Visualizzazione stampabile
-
@Empusa prova a vedere nei centri commerciali!
Cmq la catena migliore è senza dubbio Goldenpoint. C'ho lavorato fino alla settimana scorsa.
Il problema è che i reggiseni arrivano fino alla 4, o di certi hanno la coppa C.. Tu hai il seno molto grosso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Costano così tanto?:|
Comunque a questo punto ho poca scelta, devo solo sperare ci sia una commessa valida. XD
Che la forza delle tette sia con me! U.U
@Rosemary io ricordo che 2 li pagai sui 150 euro... e ti parlo solo dei reggiseni non completi di slip XD
-
i migliori sono della triumph.. sono veramente ottimi e ti fanno un bel petto e sostengono tantissimo!
-
Quote:
Bonnie Tyler
@
Rosemary io ricordo che 2 li pagai sui 150 euro... e ti parlo solo dei reggiseni non completi di slip XD
http://res.images.picsquare.com/images/designs/1434.jpg
-
hahahhahaha :lol::lol::lol:
Comunque ti consiglio di chiedere nei negozi, su internet ho visto prezzi più accessibili (sui 50euro...) magari io pagato tanto perchè li ho comprati alla Rinascente XD
-
Perché non li ho chiesti come regalo di compleanno?:cry:
Grazie per i consigli, Maria... appena ho cash da parte me ne compro uno come si deve!
-
Quote:
Joy Turner
@Empusa prova a vedere nei centri commerciali!
Cmq la catena migliore è senza dubbio Goldenpoint. C'ho lavorato fino alla settimana scorsa.
Il problema è che i reggiseni arrivano fino alla 4, o di certi hanno la coppa C.. Tu hai il seno molto grosso?
Centri commerciali grossi qui ce n'è due e non c'è tezenis. Proverò GoldenPoint la prossima volta, mi fido del tuo parere. No no, ho una normalissima 3B quindi ci sto dentro :lol:
-
Quote:
Empusa
Centri commerciali grossi qui ce n'è due e non c'è tezenis. Proverò GoldenPoint la prossima volta, mi fido del tuo parere. No no, ho una normalissima 3B quindi ci sto dentro :lol:
Vai a bombazza di Goldenpiont allora, io mi sono trovata da dio.. se vuoi ti elenco il catalogo :lol:
-
@Rosemary se vuoi te le tengo ferme io...e non sono un porco schifoso solo perchè apprezzo le tue grazie :evil:
PS: ho il pene troppo grosso, mi consigliate delle marche per i boxer? :roll:
-
Quote:
Bigym
prenditene uno col buco davanti così hai risolto il problema.
-
Quote:
Elaine Marley
prenditene uno col buco davanti così hai risolto il problema.
C'ho provato, ma mi strofinava per terra, faceva male :(
-
Quote:
Bigym
@
Rosemary se vuoi te le tengo ferme io...e non sono un porco schifoso solo perchè apprezzo le tue grazie :evil:
Ahahahaha.:lol:
Grazie mio caVo.:058:
-
Quote:
Rosemary
Ahahahaha.:lol:
Grazie mio caVo.:058:
Vedete come mi ama? :050: Un piccolo cucciolo indifeso come me non potrebbe fare cattivi pensieri e lei lo sa U.U
-
Quote:
Joy Turner
Vai a bombazza di Goldenpiont allora, io mi sono trovata da dio.. se vuoi ti elenco il catalogo :lol:
Yeah! Elencami, elencami u.u
Comunque magari già domani vado a farmi un giro :lol:
-
io ho la 4°/5° e ho il giroseno molto stretto (equivarrebbe quasi ad una seconda) vado sempre da yamamay perchè hanno sempre le taglie variabili per entrambe queste esigenze
-
Ancora non ho avuto tempo di provarlo ma vi dico che per i miei 23 anni mi hanno regalato un completino Intimissimi con un reggiseno nero bello grande, solido, imbottito... speriamo bene! XD
-
io per la palestra usavo un reggiseno sportivo. si allacciava sul davanti, aveva le spalline grandi. esteticamente brutto ma faceva il suo dovere alla perfezione. comodissimo! non "ballava" niente!
-
Quote:
Eden
io per la palestra usavo un reggiseno sportivo. si allacciava sul davanti, aveva le spalline grandi. esteticamente brutto ma faceva il suo dovere alla perfezione. comodissimo! non "ballava" niente!
Oddio andare in giro con un reggiseno sportivo no, ti prego. o.O (Ce l'ho anch'io!^^)
-
Ovviamente poi fatevi delle foto esplicative per mostrare come vi sta, e se è adatto, così possiamo giudicare con maggior consapevolezza.
La serietà scientifica prima di tutto, ragazze, oh! È importante esprimere opinioni con cognizione di causa!
-
Quote:
Wolverine
Ovviamente poi fatevi delle foto esplicative per mostrare come vi sta, e se è adatto, così possiamo giudicare con maggior consapevolezza.
La serietà scientifica prima di tutto, ragazze, oh! È importante esprimere opinioni con cognizione di causa!
Ma se proprio vogliamo fare una cosa per bene, le foto devono essere fatte prima e dopo. Così da notare le differenze e dare così un parere più ampio.
-
-
Quindi rose hai trovato il reggipoppe adatto?
-
Quote:
Joy Turner
Quando avevo la 5 li comprovo da intimissimi, mi trovavo bene, ma come qualità sono veramente scadenti.
Paradossalmente da tezenis durano di più.
Ma tu li volevi push up o con le coppe preformate?
Oppure solo ferretto senza coppa? Coppa C o coppa D?
avevi la quinta? Cioè? Eri grassa? incinta? siliconata? :lol: (e chi più ne ha più ne metta)
Perdonami, ammetto la mia pura curiosità.
@Joy Turner
comunque, visto l'argomento, @Folletta non s'è vista nel topic? :lol:
-
@homer2 non mi sono fatta vedere nel topic perchè anch'io ogni volta ho problemi nel trovare i reggiseni..
Ho abbandonato l'idea di comprarli da tezenis, intimissimi e altro.. Ormai o spendo 30€ a reggiseno o ne spendo 10€ (al massimo) e dopo un tot li butto.. Alla fine non durano un cazz* :lol:
-
Quote:
Artemysia
Quindi rose hai trovato il reggipoppe adatto?
Sì!^^
-
Quote:
homer2
avevi la quinta? Cioè? Eri grassa? incinta? siliconata? :lol: (e chi più ne ha più ne metta)
Perdonami, ammetto la mia pura curiosità.
@
Joy Turner
comunque, visto l'argomento, @
Folletta non s'è vista nel topic? :lol:
@homer2 odio i curiosi come le mestruazioni a ferragosto, cmq sono sempre stata magrissima e col seno abbondante, in questo forum lo sa chiunque.
-
-
Quote:
kiara90
:lol:
-
marca di reggiseno? ma dai........anche io sono abbondante e il reggi lo uso proprio se necessario,a volte quelli delle bancarelle sono ottimi!
-
Quote:
laurabra
marca di reggiseno? ma dai........anche io sono abbondante e il reggi lo uso proprio se necessario,a volte quelli delle bancarelle sono ottimi!
Trust me, non come me. :lolll: