Se è per questo ne voglio vedere anche tanti altri. Pepe ho accompagnato tutte le fidanzate a comprarli, a volte li regalavo, l'importante era essere presente nel camerino al momento della prova, per dare un parere da esperto.
Visualizzazione stampabile
Se è per questo ne voglio vedere anche tanti altri. Pepe ho accompagnato tutte le fidanzate a comprarli, a volte li regalavo, l'importante era essere presente nel camerino al momento della prova, per dare un parere da esperto.
Per imbottito non voglio dire 2 cm di spessore. Non te lo so spiegare, ma quelli che tengo io, hanno il ferretto e una lieve imbottitura, che però non ha proprio la funzione di imbottitura, cioè no è il push up.
Esempio: Prendi in esame i reggiseni in pizzo, dietro il pizzo hanno un'altro rivestimento che io chiamo imbottitura. Siccome questo rivestimento è più rigido del pizzo, sostengono di più!
@Rosemary, penso che @Randy Mellons abbia capito a quale tipo di reggiseno io faccia riferimento! Porta lui, e ti saprà consigliare durante la prova!
Se sono quelli che ho visto io e toccato...dovrebbe portarli la mia amica così con i ferretti dentro!
Infatti quello è un push-up che le fa una taglia in più :lol:
@Rosemary sì quelli che dice Peperin@ vanno bene, perchè comunque, hanno questo "riparo" che tende a tenertele ferme. Oddio se salti la corda saltellano comunque con te eh :lol: però se cammini, non ti si muove il tutto da far sbavare gli uomini per nulla XD
Comunque, per prendere l'intimo vado sempre da Intimissimi e mi trovo da dio. Non ho mai provato l'intimo Yamamay o altre marche famose, quindi non posso fare confronti XD
:lol: ahahahah
@Empusa Yamamay mai provata... prima o poi proverò anche quella. XD
Per Tezenis io l'adoro come negozio, solo che non mi pare una qualità medio-alta...
(Anche se ho un reggiseno D&G e uno JustCavalli e mi sono entrambi durati due minestre.)