Oggi per la prima volta in vita mia ho provato un paio di francesine col tacco.
Mi stavano di merda.
Allora ne ho provato un altro paio e un altro ancora.
Idem.
Inutile, quando il mio piede rifiuta una cosa la rifiuta e basta, che piede stronzo.
Oggi per la prima volta in vita mia ho provato un paio di francesine col tacco.
Mi stavano di merda.
Allora ne ho provato un altro paio e un altro ancora.
Idem.
Inutile, quando il mio piede rifiuta una cosa la rifiuta e basta, che piede stronzo.
Carina che sei
A me un sacco di cose che hanno a che fare coi miei piedi stanno male
Le Hogan, la Frencescine, stivali con minigonna/pantaloncini e simili.. ho il piede troppo grande e la gamba troppo secca: con la francesine e le Hogan sembra di indossare un carro armato, con gli stivali sembra di aver messo un piede in un secchio
Voglio comprarle simili a queste
sono le classiche scarpe, che o le odi, o le ami, io le odio, anche se odio non è la parola adatta, però me le vedo malissimo ai piedi, poi sul davanti sembrano mocassini misto a scarpe di merry poppins XD, non so, non mi convincono mucho.
cmq c'è a chi stanno molto bene.
sono bellissime le francesine, così belle da tener lontano uno stupratore seriale!
puoi sfottere quanto vuoi, se uno mi dice in faccia una cosa simile si trova la sua stampata con la suola delle scarpe in questione, che siano le mie ballerine, le mie scarpe col tacco, le mie converse, i miei stivali, le mie etnies, o le MIE dannate FRANCESINE.
ma se dici che tengono distante il cattivo gusto le metterò più spesso
ma figurati hai presente piazza castello? con il coin? ci si arriva da un'arcata, vicino alla libreria Gala o simili.. prima ancora c'è un parco.. non è di fronte, è nell'angolo fra il parco e la curva enorme degli autobus. ti ho messo una cartina! ^^
p.s.: la "A" rossa di google non c'entra, è solo che ho cercato l'indirizzo del coin come punto di riferimento..