ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 117

Francesine

  1. #81
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trovate! non sono superchic come le altre postate, ma mi piacciono molto


  2. # ADS
     

  3. #82
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No, queste non mi piacciono XD

  4. #83
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    trovate! non sono superchic come le altre postate, ma mi piacciono molto
    belle

  5. #84
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi piacciono Jolly!

  6. #85
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ad entrambi! il mio sogno era avere le spectator da tip tap.. sono abbastanza simili, ed hanno un colore delizioso non perfettamente reso dalla foto [grigio-carta da zucchero] ma un giorno avrò le mie s.shoes. e girerò in completo gessato e cappellino.

  7. #86
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho ancora deciso se mi piacciano o no... probabilmente è che dipende tantissimo dalla figura di chi le mette e dall'abbinamento: "tagliando" la caviglia ho l'impressione che stiano bene solo alle ragazze slanciate e con le gambe snelle; in particolare se si indossa la gonna. Comunque molto carine quelle dell'autrice del topic, e mi pare anche che le stiano bene.
    Non mi dispiacerebbe averne un paio, comunque, se ne troverò di abbastanza economiche e che mi piacciano potrei prenderle.
    Sinceramente io ho problemi con i tronchetti, perchè avendo il polpaccio "formoso?" non mi stanno affatto bene, invece le francesine non tagliano per nulla la caviglia. Comunque fortunatamente la mia è sottile. Per questo mi sono convinta a comprarle.

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Carine le tue anche se non mi piace il tacco..

    Ne ho viste di molto belle in giro ma son fuori budget per ora
    Il tacco invece è molto bello da vedere, e comodissimo da portare, a me non piace fare la figa con i tacchi a spillo (e ne ho viste parecchie molto alte) anche perchè evito le pessime figure

  8. #87
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Guarda, i tronchetti non mi piacciono proprio, quelli penso stiano male un po' a tutte ma probabilmente lo penso proprio perchè a me sembrano brutti. Però non ho ancora provato ad indossare nè i tronchetti (e non penso lo farò, se non per curiosità) nè le francesine, dovrei vederle addosso a me per giudicare davvero che effetto fanno.
    Comunque sì, i tronchetti sono oggettivamente scarpe difficili da portare perchè troncano le gambe, ma resto comunque dell'idea che anche le francesine, portate sotto la gonna, non stanno bene a tutte. Poi ovviamente ognuno indossa quello che vuole, anche perchè non sono la persona adatta per giudicare.
    Spero davvero che mi stiano bene; anche se non è un acquisto che farò a breve mi spiacerebbe davvero non indossarle... Le trovo molto carine e sofisticate, e soprattutto mi sembrano una buona alternativa invernale ai soliti stivali.

    Ah: mi piacciono solo con il tacco, ma non un tacco troppo sottile perchè trovo stoni con il profilo "importante" della scarpa. Ma non senza tacco... Non è che siano brutte, ma perdono gran parte del loro fascino secondo me.

  9. #88
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a me non piacciono molto quelle di Jolly, anche perchè non mi piacciono in generale la francesine senza tacco.

  10. #89
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    trovate! non sono superchic come le altre postate, ma mi piacciono molto
    di che marca sono? dove le hai trovate?

  11. #90
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    di che marca sono? dove le hai trovate?
    sono Oroscuro, se non erro, una marca un po' anonima insomma.. le ho trovate in un negozio in centro vicenza. però c'erano molto simili al Coin, anch'esse basse, ed anche in toni del marrone e lucide!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima