ho notato, ed anch'io mi diverto ad essere acida, ma mi infastidisce parecchio chi mi dice come mi devo vestire. quindi mi sono permessa di rispondere come reagirei se fosse dal vivo e diretto a me. non capisco che senso abbia impicciarsi sul vestiario altrui, se non è irrispettoso.. non so se a te capita di ricevere commenti sgradevoli sul vestiario, ma a me spesso, e lo trovo [il commentare senza un considerevole metro di giudizio e soprattutto senza che si domandi il parere] assai di cattivo gusto. ripeto, riferito in generale a chiunque mi parli così, non certo solo a lui
Guarda, detto onestamente, senza dover cominciare una diatriba inutile, la tua reazione è stata un po' esagerata, indipendentemente dal fatto che a scriverla sia stata ph o caiosempronio. Non mi risulta ti abbia detto 'Jolly ti vesti di merda, le scarpe fanno schifo, bruciale subito', io in quella semplice frase non ho letto nulla sull'impicciarsi o no sul vestiario altrui, che poi, ti ripeto, molto probabilmente era rivolto alle scarpe di Drusilla (che ha dato una risposta ironica e scherzosa, probabilmente lo avrei fatto anche io al suo posto).
Belle Belle Belleeeee
Le ho già nere, ma di quel colore sono spettacolari !!!