ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 117 su 117

Francesine

  1. #111
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    puoi sfottere quanto vuoi, se uno mi dice in faccia una cosa simile si trova la sua stampata con la suola delle scarpe in questione, che siano le mie ballerine, le mie scarpe col tacco, le mie converse, i miei stivali, le mie etnies, o le MIE dannate FRANCESINE.
    ma se dici che tengono distante il cattivo gusto le metterò più spesso
    permettimi di immischiarmi, ma guarda che ph2 fa così con chiunque, e soprattutto non in mala fede, non penso ce l'avesse in particolar modo con te o le tue scarpe.
    (anzi, magari si riferiva a quelle di Drusilla )


  2. # ADS
     

  3. #112
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    permettimi di immischiarmi, ma guarda che ph2 fa così con chiunque, e soprattutto non in mala fede, non penso ce l'avesse in particolar modo con te o le tue scarpe.
    ho notato, ed anch'io mi diverto ad essere acida, ma mi infastidisce parecchio chi mi dice come mi devo vestire. quindi mi sono permessa di rispondere come reagirei se fosse dal vivo e diretto a me. non capisco che senso abbia impicciarsi sul vestiario altrui, se non è irrispettoso.. non so se a te capita di ricevere commenti sgradevoli sul vestiario, ma a me spesso, e lo trovo [il commentare senza un considerevole metro di giudizio e soprattutto senza che si domandi il parere] assai di cattivo gusto. ripeto, riferito in generale a chiunque mi parli così, non certo solo a lui

  4. #113
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    sono bellissime le francesine, così belle da tener lontano uno stupratore seriale!
    Vedi che sono anche scarpe utili

  5. #114
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ho notato, ed anch'io mi diverto ad essere acida, ma mi infastidisce parecchio chi mi dice come mi devo vestire. quindi mi sono permessa di rispondere come reagirei se fosse dal vivo e diretto a me. non capisco che senso abbia impicciarsi sul vestiario altrui, se non è irrispettoso.. non so se a te capita di ricevere commenti sgradevoli sul vestiario, ma a me spesso, e lo trovo [il commentare senza un considerevole metro di giudizio e soprattutto senza che si domandi il parere] assai di cattivo gusto. ripeto, riferito in generale a chiunque mi parli così, non certo solo a lui
    Guarda, detto onestamente, senza dover cominciare una diatriba inutile, la tua reazione è stata un po' esagerata, indipendentemente dal fatto che a scriverla sia stata ph o caiosempronio. Non mi risulta ti abbia detto 'Jolly ti vesti di merda, le scarpe fanno schifo, bruciale subito', io in quella semplice frase non ho letto nulla sull'impicciarsi o no sul vestiario altrui, che poi, ti ripeto, molto probabilmente era rivolto alle scarpe di Drusilla (che ha dato una risposta ironica e scherzosa, probabilmente lo avrei fatto anche io al suo posto).

  6. #115
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Guarda, detto onestamente, senza dover cominciare una diatriba inutile, la tua reazione è stata un po' esagerata, indipendentemente dal fatto che a scriverla sia stata ph o caiosempronio. Non mi risulta ti abbia detto 'Jolly ti vesti di merda, le scarpe fanno schifo, bruciale subito', io in quella semplice frase non ho letto nulla sull'impicciarsi o no sul vestiario altrui, che poi, ti ripeto, molto probabilmente era rivolto alle scarpe di Drusilla (che ha dato una risposta ironica e scherzosa, probabilmente lo avrei fatto anche io al suo posto).
    devo disseminare il mio odio da qualche parte, sennò implodo

  7. #116
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio


    Voglio comprarle simili a queste
    Molto sexy, davvero.
    Io non ne so niente ovviamente di scarpe femminili ma penso che anche su un jeans stiano bene no?

  8. #117
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Belle Belle Belleeeee
    Le ho già nere, ma di quel colore sono spettacolari !!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112