ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

house..

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le due persone ai lati ok... ma quella al centro è tutto tranne che House a parer mio :S Per caso smontav dal turno di Hostess e non ha fatto in tempo a cambiarsi?


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Via ne metto un altra, siamo all'unika serata Diabolika (menomale) a Firenze...

    Qui m aspetto di tutto

  4. #53
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè in giro c'è questa mania di "vestirsi fuori dal comune"?
    Io proprio non capisco le persone che per fare gli splendidi si tingono i capelli di rosa a pallini azzurri. Molto meglio essere considerati "speciali" per la personalità (che nn per forza deve essere espressa dai vestiti cm molti pensano) che dal modo di vestirsi o di atteggiarsi. Riguardando le foto di prima... ragazzi? ma li avete visti? Sn solamente dei poveracci che si vestono in una maniera assurda... molto meglio i maglioncini a rombi di cui si parlava prima, anzi, meglio una botta in testa che vestirsi così(skerzo).

  5. #54
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Ma perchè in giro c'è questa mania di "vestirsi fuori dal comune"?
    Io proprio non capisco le persone che per fare gli splendidi si tingono i capelli di rosa a pallini azzurri. Molto meglio essere considerati "speciali" per la personalità (che nn per forza deve essere espressa dai vestiti cm molti pensano) che dal modo di vestirsi o di atteggiarsi. Riguardando le foto di prima... ragazzi? ma li avete visti? Sn solamente dei poveracci che si vestono in una maniera assurda... molto meglio i maglioncini a rombi di cui si parlava prima, anzi, meglio una botta in testa che vestirsi così(skerzo).
    io non capisco te..

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Benevento
    Iscrizione: 10/12/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me la cosa è più semplice:la musica house è un insieme di suoni che si mescolano tra loro,il dj mixa pezzi musicali vari seguendo il proprio stile e dando vita ad una sorta di"musica fatta in casa"...di conseguenza il tipo che segue questa musica e va ballare avrà uno stile tutto personale...è quello il bello...si può variare all'infinito,mescolare oggetti eleganti tipo gilet e cravatte con le converse...non c'è una regola precisa...è come ti senti...massima espressione di quello che vuoi...senza regole così come la musica...tornando al topic non ci sono consigli da dare x essere "house",se non quello dell'originalità...e se ti senti troppo da circo o fuori luogo bastano dei semplici jeans un pò strappati a vita bassa una t-shirt con qualke stampa carina e qualke accessorio tipo una cintura con fibbia particolare...un pò di gel nei capelli e vai!!!x i maski...x le gilrs invece qualke accessorio tipo collanine di perle colorate o orecchini con piccoli teski o cerchietti con strass...insomma viva gli accessori senza strafare...scusate se ho scritto troppo...

  7. #56
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    (Uddio
    Ho visto solo ora le foto...)

    Secondo me l'house è una musica ma non è che ti devi vestire per forza in un certo modo per ballarla... Purtroppo nelle discoteche ti ACCETTANO vestiti SOLO in un certo modo, ma non corrisponde per forza alla musica, questo stile....

    Poi ovviamente differenzine ci sono, Bob Marley non fa di certo pensare alla house, senza offendere nessuno

    E quelli della foto mi fanno pensare a tutto fuorché house...
    Il Tenax nello specifico è una discoteca che è carichissima di trasgressione, e ognuno si veste BENE ma in modo tale da colpire. Non è però un modello house quello, dai!

  8. #57
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    quoto JustMe,io amo la musica house e mi piace ballarla,mi diverte proprio...sinceramente più di saltellare sul ritmo di qualche canzoncina commerciale (odio la commerciale )
    ma di certo non sono il tipo da andare in discoteca con gli shorts bianchi e le autoreggenti nere,per non parlare degli occhialoni da sole che ricoprono il viso e i guanti che arrivano al gomito (ed in casi estrami all'ascella) di un colore non definito tendente al fuxia...se ne vedono troppi...partendo dal Marabù,proseguendo per il Dome,e così via (parlo della mia zona....catania e dintorni). personalmente ci vado vestita come mi sento più a mio agio...amo l'house ma non mi vesto in modo ''house''(anche se secondo me un vero modo non c'è mica)

  9. #58
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le serate house sono le migliori

    Cmq secondo me bisogna avere uno stile proprio,ma se vai su internet trovi delle foto che possono darti spunto.

  10. #59
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    noi houzzetoni siamo vita, jeans dentro le calze colorate, orologio da tamarro, cappellino rosa/nero, maglietta versace attilata,cintura armani e boxer D&G,noi siamo i vita,noi siamo i migliore,HOUSE 4 LIFE

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alloraaaaaaaaaaaaaa spero per te k ti piacciano le stelle perchè qualsiasi cosa con le stelle è house quindi mollette orecchini guanti cerchietti ecc. anche le felpe per esempio una è quella bianca cn le stelle nere o viceversa k la trovi praticamente ovunque ...poi amano vestirsi di marca ma quando sono eccessivi si kiamano pariolini xD poi le majette aderenti tipo in microfibra che tu sotto metti una a maniche lunghe sopra o una retina o una canottiera comunque di un altro colore ... poi i jeans alla fine si mettono delle spille per fargli + aderenti ...i giacchetti per le femmine dorati o argentati o quelli neri con dentro la pelliccetta i maski usano quelli bianchi e neri o bianchi blu e rossi ....non mancano mai le collane di perle i braccialetti con le stelle ... i capelli assolutamente lisci con la frangia scalata e la cresta (piccola) dietro che o te la fa il parrucchiere o proprio non lo sò...sò anche fissati coi piercing, i pantaloni-tuta enormiiiiiiiiiiiiii e quelle collane coi le perle enormi attaccate al collo k pari un cane .... comunque per farti capire meglio ti conviene visitare Netlog ... ci sono tantissimi truzzi così ti fai meio un'idea tanto se ne trovi uno ji trovi tutti sò tutti identici xD

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dr. House
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 10:53
  2. i want Do House
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:15