i preferisco i maglioni a rombi a stopunto, ma dipende dalla discoteca.
i preferisco i maglioni a rombi a stopunto, ma dipende dalla discoteca.
vai al cocoricò col maglione a rombi e ti cacciano a pedate...Originariamente inviata da John Galliano
non che i rombi siano brutti... ma semplicemente non li trovo adatti...
sì ma vai all'old fashion vestito come quei tamarri e ti cacciano fuori a pedate... ogni luogo vuole il suo abbigliamento dopotutto, ed è giusto così.Originariamente inviata da SamFisher
ho scritto infatti "dipende dalla discoteca"
tutto dipende se vuoi andare in un posto dove drogarti e ballare musica pesante, oppure se vuoi andare in un posto dove c'è gente vestita più elegante e un ambiente più chic.
ti do perfettamente ragione...Originariamente inviata da John Galliano
ribadisco ancora che io non mi ci vesto così e non lo farei mai, mi sentirei troppo ridicolo... preferisco una bella camicia però se me li ritrovo intorno non mi danno fastidio come le zecche...
(però non è detto che devi drogarti per forza in certi posti ...)
sì ci mancherebbe altroOriginariamente inviata da SamFisher
ma per favore,sembrano le foto di un raduno in onore di gabry ponte,paps'n skar e cpmpagnai bella!!
quello non è assolutamente un abbigliamento da "house-man"...
ma perfavore... se quello non è abbigliamento house... qua nn si sta parlando della discoteca dietro casa tua... qui si parla di Plaza e Fixx...Originariamente inviata da martina
che sono tra le principali del centro Italia...
vai un pomeriggio d'estate a Riccione e vedi come stanno vestiti i PR per le strade...
questi sono quelli che sentono Gabry Ponte...
[img][images/thumbs/SamFisher_tamarri.jpg]http://www.zombo.it/img_tamarri/tamarri.jpg[/img]
questi nella foto k ha postato sam sn dei veri e propri truzzi
ma cmq posto chic o meno...in genere lo stile house è bello perchè è personale...e stiloso...e la musica house...vera..nn commerciale..è bella..
sam ma quella foto con tutta quella gentaja dv lhai presa??? ke brutti....
cmq sn daccordo con voi nel dire ke il vestiario dipende dal locale cmq in genere quelli ke si vestono "house" sono quelli ke hanno pantaloni gessati, col cappello beh in poke parole tipo JONATHAN del grande fratello solo ke quelli nn sono effemminati