jonathan a parte tutto si vestiva veramente elegante e bene... tutta un'altra cosa rispetto a uno col cappello alla jonathan e la maglia smanicata...Originariamente inviata da fungo_HT_crew
jonathan a parte tutto si vestiva veramente elegante e bene... tutta un'altra cosa rispetto a uno col cappello alla jonathan e la maglia smanicata...Originariamente inviata da fungo_HT_crew
Originariamente inviata da SamFisher
ahahaah che figaccioni! che tipi "house"
ahhahahaha... ma andate a lavorare
cmq è uno stile da ragazzini confusi che non sanno accostare due colori... se questa è la vostra massima aspirazione di eleganza contenti voi..
non è assolutamente vero che il vestire house significa il gessato elegante...
il vestire house è talmente vario e personalizzato che si va dall' "elegante" al tipo sfasciato...
ve lo ripeto fatevi un giro a Riccione e guardate i PR per le strade oppure scaricatevi qualche video delle Folies de Pigalle...
ma chi sta parlando della discoteca di casa mia??Originariamente inviata da SamFisher
e poi tesoro a Riccione ci ho fatto una settimana e ti assicuro che tra quelli che vedi in giro sono pochi quelli che si salvano,Riccione è tamarra....cioè l'hai visto il negozio di Dolce&Gabbana a Riccione?è veramente messo male...Certo qualcuno che ascolterà l'house si vestirà in quel modo,ma non è x me da prendere come modello...appena riesco a trovare una cavolo di foto!
può essere tamarra quanto ti pare ma ho detto che quello è l'abbiagliamento house puro se vai in certi locali ne avrai la conferma...Originariamente inviata da martina
non è che perchè uno si mette il gessato col cappellino alla Michael Jackson è un tipo house...
è come dire che una persona che ha le Converse è una zecca...
ma bisogna per forza classificare? Io la trovo una cosa ridicola...a me quel tipo di musica e' sempre piaciuta,come tanti altri tipi, ma mantengo il mio stile. Se qualcuno, quando va a ballare usa cambiar look, fatti suoi, ma non credo voglia essere etichettato per questo, sono mode eccentriche e cambiano ogni 12 mesi...
sì esatto sono d'accordoOriginariamente inviata da PAOLINO
http://www.deagostini.it/dea/notizie/house-music.html
l'house nasce cosi..
ERGO NON CI SONO TIPI HOUSE....
L'house di ora è un evoluzione e i tipi che la ballano seguono una moda ma non sono tipi HOUSE.
allora anche tutta la musica di oggi di qualsiasi genere e tipo è nata dai beatles... che vuol dire???
tutto si evolve e si creano sempre dei sottofiloni....
se tutto rimanesse uguale nn si creerebbero nuove canzoni...
penso che l'house di adesso sia house,fila abbastanza il discorso sui beatles...e riguardo all'abbigliamento per una serata house qualcosa ne sò perchè ad esempio sono andata a sentire ralf e satoshi tomiie(e quella a mio parere è house)e nonostAnte abbia visto tipi truzzi tipo quelli postati,c'era gente veramente ben tirata insieme...