ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

house..

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fungo_HT_crew
    sam ma quella foto con tutta quella gentaja dv lhai presa??? ke brutti....
    cmq sn daccordo con voi nel dire ke il vestiario dipende dal locale cmq in genere quelli ke si vestono "house" sono quelli ke hanno pantaloni gessati, col cappello beh in poke parole tipo JONATHAN del grande fratello solo ke quelli nn sono effemminati
    jonathan a parte tutto si vestiva veramente elegante e bene... tutta un'altra cosa rispetto a uno col cappello alla jonathan e la maglia smanicata...


  2. #32
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    le foto sono prese dal sito del Plaza e del Fixx
    premetto che io non mi vesto così neanche quando vado a ballare...

    comunque quello che ho messo è l'abbigliamento che hanno quando vanno a ballare... in giro sono un po' più decenti...

    comunque in discoteca è sicuramente meglio vedere ragazzi vestiti così che quelli col maglionicino a rombi... i farei la selezione per non farli entrare...


    ahahaah che figaccioni! che tipi "house"

    ahhahahaha... ma andate a lavorare


    cmq è uno stile da ragazzini confusi che non sanno accostare due colori... se questa è la vostra massima aspirazione di eleganza contenti voi..

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è assolutamente vero che il vestire house significa il gessato elegante...
    il vestire house è talmente vario e personalizzato che si va dall' "elegante" al tipo sfasciato...

    ve lo ripeto fatevi un giro a Riccione e guardate i PR per le strade oppure scaricatevi qualche video delle Folies de Pigalle...

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    ma perfavore... se quello non è abbigliamento house... qua nn si sta parlando della discoteca dietro casa tua... qui si parla di Plaza e Fixx...
    che sono tra le principali del centro Italia...

    vai un pomeriggio d'estate a Riccione e vedi come stanno vestiti i PR per le strade...

    questi sono quelli che sentono Gabry Ponte...
    [img][images/thumbs/martina_tamarri.jpg]http://www.zombo.it/img_tamarri/tamarri.jpg[/img]
    ma chi sta parlando della discoteca di casa mia??
    e poi tesoro a Riccione ci ho fatto una settimana e ti assicuro che tra quelli che vedi in giro sono pochi quelli che si salvano,Riccione è tamarra....cioè l'hai visto il negozio di Dolce&Gabbana a Riccione?è veramente messo male...Certo qualcuno che ascolterà l'house si vestirà in quel modo,ma non è x me da prendere come modello...appena riesco a trovare una cavolo di foto!

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina

    ma chi sta parlando della discoteca di casa mia??
    e poi tesoro a Riccione ci ho fatto una settimana e ti assicuro che tra quelli che vedi in giro sono pochi quelli che si salvano,Riccione è tamarra....cioè l'hai visto il negozio di Dolce&Gabbana a Riccione?è veramente messo male...Certo qualcuno che ascolterà l'house si vestirà in quel modo,ma non è x me da prendere come modello...appena riesco a trovare una cavolo di foto!
    può essere tamarra quanto ti pare ma ho detto che quello è l'abbiagliamento house puro se vai in certi locali ne avrai la conferma...
    non è che perchè uno si mette il gessato col cappellino alla Michael Jackson è un tipo house...
    è come dire che una persona che ha le Converse è una zecca...

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma bisogna per forza classificare? Io la trovo una cosa ridicola...a me quel tipo di musica e' sempre piaciuta,come tanti altri tipi, ma mantengo il mio stile. Se qualcuno, quando va a ballare usa cambiar look, fatti suoi, ma non credo voglia essere etichettato per questo, sono mode eccentriche e cambiano ogni 12 mesi...

  7. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    ma bisogna per forza classificare? Io la trovo una cosa ridicola...a me quel tipo di musica e' sempre piaciuta,come tanti altri tipi, ma mantengo il mio stile. Se qualcuno, quando va a ballare usa cambiar look, fatti suoi, ma non credo voglia essere etichettato per questo, sono mode eccentriche e cambiano ogni 12 mesi...
    sì esatto sono d'accordo

  8. #38
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    http://www.deagostini.it/dea/notizie/house-music.html

    l'house nasce cosi..


    ERGO NON CI SONO TIPI HOUSE....

    L'house di ora è un evoluzione e i tipi che la ballano seguono una moda ma non sono tipi HOUSE.

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora anche tutta la musica di oggi di qualsiasi genere e tipo è nata dai beatles... che vuol dire???
    tutto si evolve e si creano sempre dei sottofiloni....

    se tutto rimanesse uguale nn si creerebbero nuove canzoni...

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che l'house di adesso sia house,fila abbastanza il discorso sui beatles...e riguardo all'abbigliamento per una serata house qualcosa ne sò perchè ad esempio sono andata a sentire ralf e satoshi tomiie(e quella a mio parere è house)e nonostAnte abbia visto tipi truzzi tipo quelli postati,c'era gente veramente ben tirata insieme...

Discussioni simili

  1. Dr. House
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 11:53
  2. i want Do House
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 19:15