scusa ma questo discorso non ha molto senso, è come dire che il rap possono ascoltarlo solo i neri, ogni genere musicale si evolve, cambia..Originariamente inviata da anDr1
scusa ma questo discorso non ha molto senso, è come dire che il rap possono ascoltarlo solo i neri, ogni genere musicale si evolve, cambia..Originariamente inviata da anDr1
ho detto che l'house di oggi è un evoluzione di quella 70'
(molto + techno che house.. )
ma i tipi House sono solo ragazzi che seguono una moda inventata da qualcuno che con l'house ha poco a che fare..
per quanto mi riguarda... non esistono nemmeno i tipi house.Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da anDr1
ma chi lo dice che con l' house ha poco a che fare...magari è un tipo di musica x gente stravagante che si crea una propria moda...che poi tutti iniziano a cpopiare e si fa moda...quello penso sia un pò dapertutto...
è quello che vogliono farci credereOriginariamente inviata da margot
boh, cmq è difficile capire il pensiero altrui..
quindi è meglio lasciar perdere da entrambe le parti no?
speriamo che la creatrice del topic abbia trovato quello che cercava..
cmq ragazzi x dare una risp al mio topic lo sbruffoncello aveva pantaloni a cavallo basso..ma nn troppo..belli..cintura dolce e gabbana..maglietta attillata...
i maschi che cm dite sn vestito house..qnd vanno a ballare sn conciati o da gay o da tamarri
Dei miei amici del TNX x me qiesti sn " HoUsE"
bello schifo il tenax,ci sono i peggio elementi,si salva solo perchè in questi giorni hanno suonato i digitalism e il 13 suonano i justice,poi il resto è feccia.