ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75

house..

  1. #71
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    w gli housettari !!! si vestono con style !! ci vuole un po di creativita !!! w l house


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono una k ascolta house e techno dalla mattina alla sera...gli "house", cm li chiami tu, si vestono attillati, con qualk accessorio particolare, come un cappello o una cintura,e soprattutto firmati...accessorio tipico: cintura dsquared, di quelle con la fibbia enorme ultra-truzza!!!

  4. #73
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da posto a posto...
    cmq in genere con pantaloni abbastanza stretti,felpe con cappuccio e accessori particolari...collane di perle etc...spesso anche le calze a righe colorate...
    CMQ DIPENDE DA DOVE VAI

  5. #74
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Trapani
    Iscrizione: 6/4/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo siamo un po tutti ?? ...parlate per voi
    da me si chiamano Truzzi, house è solo il genere di "musica"...se si puo definire tale
    Dire che lo siamo un po tutti mi sembra più che una bestemmia...trovatemi la mia parte truzza e vi pago -.-
    voglio vedere quanto "house" c'è in un hippie parlando di me o che so io in un metallaro o in tutti gli alternativi..che ovviamente non siano poser
    ma per favore...

  6. #75
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jesahel Hippie Visualizza il messaggio
    Lo siamo un po tutti ?? ...parlate per voi
    da me si chiamano Truzzi, house è solo il genere di "musica"...se si puo definire tale
    Dire che lo siamo un po tutti mi sembra più che una bestemmia...trovatemi la mia parte truzza e vi pago -.-
    voglio vedere quanto "house" c'è in un hippie parlando di me o che so io in un metallaro o in tutti gli alternativi..che ovviamente non siano poser
    ma per favore...
    I truzzi sono quelli vestiti stretti dalla testa ai piedi e non quelli dallo stile "house" se vogliamo chiamarlo così... un bello stile è una bella cosa, a me personalmente mi piace essere stiloso, uscire come piace a me senza pormi dei muri davanti, mi piace essere osservato e ti assicuro di nn essere visto come un "truzzo". Fatti un pò di cultura e cerca di capire qual'è la differenza tra un tamarro ed una persona stilosa.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Dr. House
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 10:53
  2. i want Do House
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:15