w gli housettari !!! si vestono con style !! ci vuole un po di creativita !!! w l house
w gli housettari !!! si vestono con style !! ci vuole un po di creativita !!! w l house
io sono una k ascolta house e techno dalla mattina alla sera...gli "house", cm li chiami tu, si vestono attillati, con qualk accessorio particolare, come un cappello o una cintura,e soprattutto firmati...accessorio tipico: cintura dsquared, di quelle con la fibbia enorme ultra-truzza!!!
dipende da posto a posto...
cmq in genere con pantaloni abbastanza stretti,felpe con cappuccio e accessori particolari...collane di perle etc...spesso anche le calze a righe colorate...
CMQ DIPENDE DA DOVE VAI
Lo siamo un po tutti ?? ...parlate per voi
da me si chiamano Truzzi, house è solo il genere di "musica"...se si puo definire tale
Dire che lo siamo un po tutti mi sembra più che una bestemmia...trovatemi la mia parte truzza e vi pago -.-
voglio vedere quanto "house" c'è in un hippie parlando di me o che so io in un metallaro o in tutti gli alternativi..che ovviamente non siano poser
ma per favore...
I truzzi sono quelli vestiti stretti dalla testa ai piedi e non quelli dallo stile "house" se vogliamo chiamarlo così... un bello stile è una bella cosa, a me personalmente mi piace essere stiloso, uscire come piace a me senza pormi dei muri davanti, mi piace essere osservato e ti assicuro di nn essere visto come un "truzzo". Fatti un pò di cultura e cerca di capire qual'è la differenza tra un tamarro ed una persona stilosa.