e perchè le gucci sn belle? a questo punto direi che anche quelle sn scarpe di me**a e ti fanno pagare1sfrakka di soldi sl xkè sn firmate...Originariamente inviata da jeco69
e perchè le gucci sn belle? a questo punto direi che anche quelle sn scarpe di me**a e ti fanno pagare1sfrakka di soldi sl xkè sn firmate...Originariamente inviata da jeco69
Originariamente inviata da sp3p3
...anke io le ho così xò azzurre...sn appena uscite...trp fiche... ...
veramente le Gucci hanno un ottima fattura ed hanno anche uno stile insomma sono belle scarpe. Il tuo discorso e' piu' adatto alle scarpe di Roberto Cavalli, prezzi astronomici e fattura discutibile.Originariamente inviata da John Galliano
a me le Rchmond piacciono, infatti ne ho 2 modelli per quelle dolce & gabbana, sono abbastanza daccordo, anche se l'ultima collezione e' un po' meglio....in ogni caso, a mio giudizio, le scarpe piu' oscene in commercio, sono le prada NON SI POSSONO GUARDARE.Originariamente inviata da fuckincriminal87
Di che modelli parli?Originariamente inviata da PAOLINO
Comunque molto meglio di richmond, prada lo è sicuramente..
Quoto...le scarpe della Rich e D&G fanno kagare...sn skarpe normalissime cn su sl la firma(e paghi quella...)almeno quelle di prada e gucci sn 1 po partikolari ....Originariamente inviata da PAOLINO
il mio discorso non è adatto a nessun paio di scarpe, era solo una risposta a quello lìOriginariamente inviata da PAOLINO
quello l'...cioè ????????Originariamente inviata da John Galliano
non mi ricordavo a chi avevo rispostoOriginariamente inviata da jeco69
per quanto riguarda le scarpe sicuramente no...anzi...secondo me Richmond e' superiore a prada,in tutto,ma questa come al solito e' una questione di gusto personale, invece per quanto riguarda le scarpe, bhe'...li..e' una fatto oggettivo e fin troppo evidente.Originariamente inviata da fuckincriminal87