e perchè le gucci sn belle? a questo punto direi che anche quelle sn scarpe di me**a e ti fanno pagare1sfrakka di soldi sl xkè sn firmate... :)Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Visualizzazione stampabile
e perchè le gucci sn belle? a questo punto direi che anche quelle sn scarpe di me**a e ti fanno pagare1sfrakka di soldi sl xkè sn firmate... :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da sp3p3
...anke io le ho così xò azzurre...sn appena uscite...trp fiche... :ok: ;) :nice: :kiss: :D :) :oops: ...
veramente le Gucci hanno un ottima fattura ed hanno anche uno stile ;) insomma sono belle scarpe. Il tuo discorso e' piu' adatto alle scarpe di Roberto Cavalli, prezzi astronomici e fattura discutibile.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a me le Rchmond piacciono, infatti ne ho 2 modelli :ok: per quelle dolce & gabbana, sono abbastanza daccordo, anche se l'ultima collezione e' un po' meglio....in ogni caso, a mio giudizio, le scarpe piu' oscene in commercio, sono le prada :no: NON SI POSSONO GUARDARE.Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Di che modelli parli?Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
Comunque molto meglio di richmond, prada lo è sicuramente..
Quoto...le scarpe della Rich e D&G fanno kagare...sn skarpe normalissime cn su sl la firma(e paghi quella...)almeno quelle di prada e gucci sn 1 po partikolari ;) ....Quote:
il mio discorso non è adatto a nessun paio di scarpe, era solo una risposta a quello lìQuote:
quello l'...cioè :shock: ????????Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non mi ricordavo a chi avevo risposto :DQuote:
per quanto riguarda le scarpe sicuramente no...anzi...secondo me Richmond e' superiore a prada,in tutto,ma questa come al solito e' una questione di gusto personale, invece per quanto riguarda le scarpe, bhe'...li..e' una fatto oggettivo ;) e fin troppo evidente.Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87