facilw 170 euro x 7.. 1190 euro.. solo 2 milioni di lire dai non è tantoOriginariamente inviata da NevaHardStyle
facilw 170 euro x 7.. 1190 euro.. solo 2 milioni di lire dai non è tantoOriginariamente inviata da NevaHardStyle
Li hai spesi proprio male eh..Originariamente inviata da NevaHardStyle
le mie scarpe...ne ho c.a 30
Allora partendo dal fatto che go tremila paia di scarpe di ogni tipo....uso praticamente sempre Prada, Gucci e Hogan!!!
Ma ho le tiger,converse, adidas, puma,nike silver, le munich, un po' di fornarina, stivale e ballerine di tutti i tipi(rigorosamente di Prada!)...
ke fantasia!!!Originariamente inviata da NevaHardStyle
Tutte All Star?!Favoloso...Originariamente inviata da Killah-babe
Quelle con i teschietti poi mi spieghi dove le hai trovate!
Ultimamente ho acquistato le levis ultimo modello in tutti e due i colori, 4 paia di bikkembergs nere con la scritta bianca, bianche con la scritta nera, bianche con la scritta azzurra e bianche con la scritta rosa, ho comprato un paio di Stivaletti neri fin sotto in ginocchio di D&G e un paio di scarpe da ginnastica di d&G, ho comprato le asics quelle simili alle tiger...nere con le righe viola e rosa, ho comprato due giorni fa le nuove scarpe della a-style e il nuovo modello di prada, quello bianco...e sono veramente contenta dei miei acquisti!!!
Ho circa 40 paia di scarpe....
io indosso solo converse:
colori: blu rosse nere bianche rosa colorate (multicolor) verde militare invernali gialle (NUOVE E MERAVILGIOSEEEEEEE) e bianche e rosse.
io ho le mitiche converse verdone bellissime!!!
ho anche un paio nero di "le coq soprtif"...
ma non mi sento a mio agio...