Secondo me devi vestirti come ti senti di vestirti,non puoi cambiare il tuo style solo perchè esci con uno a cui piace la moda,devi essere te stessa,mettiti quello che vuoi.
Secondo me devi vestirti come ti senti di vestirti,non puoi cambiare il tuo style solo perchè esci con uno a cui piace la moda,devi essere te stessa,mettiti quello che vuoi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Metti delle stringate e lo sorprenderai. Se poi somigli a lei, vengo a prenderti direttamente io.
vestiti per sentirti a tuo agio, questa cosa del tipo fashion è assurda per me
aiuto.. uscire di casa troppo alla moda mi farebbe sentire a disagio
che poi scusa.. se uscite è perchè lui o tu va beh vi siete già visti e di conseguenza piaciuti.. penso che se vuole uscire cn te è perchè gli piaci così come sei..
inutile infighettarsi a manetta se poi nn sei tu..
vestiti carina ma secondo il tuo gusto e stop.
come hanno gia' sottolineato hai postato alcui look troppo semplici altri troppo complessi. io sono per la semplicità. non so se ti possa piacere.. ma per me un jeans a sigaretta, camicia bianca (infilata nei pantaloni) cardigan e o un filo di perle o una collana particolare è attualmente il massimo. se te la senti puoi mettere una scarpa con tacco alto altrimenti le ballerine vanno bene
grazie dei consigli, ho deciso: un paio di jeans 1 pò attillati di colore blu scuro, un top blu con qualche strass e scarpe col tacco
Sai cosa gli interessa di come cavolo ti vesti? una *******! Importante è che gliela smolli in fretta....questo si che fashionissimo e stilossisimo al giorno d'oggi. Ovviamente quando ti avrà consumato un po' andrà da una tipa più fashionissima di te.
E poi *****....quante pare per un tipo mamma mia
Si ma per quale occasione?
Dipende.
Se è una passeggiata in centro o una cena fuori o una sera al cinema!
Cerca di essere adeguata all'occasione.