ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

Il sig.Corona e Bonavita

  1. #51
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma chi nega nulla
    Solo che la tua constatazione poteva essere meno fuori luogo se vedevo uomini e donne...Ma il GF non c'ha niente a che spartire Quindi la tua pseudo provocazione è del tutto fuori luogo
    ahahahahahhaahhaha...difatti il GF è un programma molto istruttivo e di una certa levatura culturale.

    Ma purtroppo quella pubblicità aumenterà il numero di coglioncelli tatuati, laccati, tintarellati, muscolati, pettoinfuorati, in giro per le strade...
    una pubblicità da 1:08 minuti trasforma così una persona....una trasmissione che è disponibile su sky 24 ore su 24 e mostra degli analfabeti, palestrati, tatuati, esaltati, zoccole, pseudo psicopatici invece non influenza nessuno.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ahahahahahhaahhaha...difatti il GF è un programma molto istruttivo e di una certa levatura culturale.



    una pubblicità da 1:08 minuti trasforma così una persona....una trasmissione che è disponibile su sky 24 ore su 24 e mostra degli analfabeti, palestrati, tatuati, esaltati, zoccole, pseudo psicopatici invece non influenza nessuno.
    Uno "detta" una moda...l'altro è un reality...dobbiamo ancora parlare?!?

  4. #53
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Uno "detta" una moda...l'altro è un reality...dobbiamo ancora parlare?!?
    ahahahahaah....ma che moda detta?
    ah e giusto per....guarda quante persone dicono "ci piace" o altre stronzate lanciate dal GF.

  5. #54
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ahahahahaah....ma che moda detta?
    ah e giusto per....guarda quante persone dicono "ci piace" o altre stronzate lanciate dal GF.
    ...facebook non ti dice niente vero...?

  6. #55
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio




    ma dai facciamo i seri...corona con 1:08 secondi di pubblicità influenza negativamente una persona?
    e chi si vede Giurato? i programmi della de Filippi?? il Grande Fratello??? o Sgarbi "guru della cultura italiana"??? Mughini???....devo continuare?
    le reti televisive devono MORIRE....


    .
    non parlavo dello spot.
    e comunque era un discorso generale.


  7. #56
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...facebook non ti dice niente vero...?
    ahahahaha...a dire il vero è quello gay del GF che ha lanciato questa moda.
    Facebook è 2 anni che ha preso piede...ma è dopo che è iniziata quest'edizione del GF che è nata questa "moda" del "ci piace"...

    secondo te che spunti offre un programma come il GF alle persone che lo guardano?

  8. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Uno "detta" una moda...l'altro è un reality...dobbiamo ancora parlare?!?
    Jo anche il reality detta moda ed è un dato di fatto.

    Comunque appoggio Jeco in tutto.

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ahahahaha...a dire il vero è quello gay del GF che ha lanciato questa moda.
    Facebook è 2 anni che ha preso piede...ma è dopo che è iniziata quest'edizione del GF che è nata questa "moda" del "ci piace"...

    secondo te che spunti offre un programma come il GF alle persone che lo guardano?
    É un reality...non deve dare spunti...solo riempire le giornate delle comari...(si, sono una comare)
    Comunque basta, c'hai ragione..

  10. #59
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non parlavo dello spot.
    e comunque era un discorso generale.
    forse non parlavi di Corona nello specifico.
    ma il soggetto era "i testimonial", quindi la mia risposta era coerente al discorso che stavi facendo.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un reality...non deve dare spunti...solo riempire le giornate delle comari...(si, sono una comare)
    Comunque basta, c'hai ragione..
    dalle mie parti si dice "la ragione si da agli coglioni".
    se non hai più voglia di rispondermi puoi benissimo andartene dalla discussione, o se proprio vuoi darmi ragione fallo in altri termini...ma evita queste uscite che sono abbastanza irritanti....

    cmq devi avere una vita parecchio triste e noiosa per riempire le tue giornate con il sedere sul divano guardando dei cretini chiusi in una casa...
    dal mio punto di vista uno come te è uguale (se non peggio) all'individuo che tanto disprezzi con la maglia di corona.
    e comunque seguendo il tuo ragionamento anche lo spot e una pubblicità...non deve dare spunti!

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    forse non parlavi di Corona nello specifico.
    ma il soggetto era "i testimonial", quindi la mia risposta era coerente al discorso che stavi facendo.



    dalle mie parti si dice "la ragione si da agli coglioni".
    se non hai più voglia di rispondermi puoi benissimo andartene dalla discussione, o se proprio vuoi darmi ragione fallo in altri termini...ma evita queste uscite che sono abbastanza irritanti....

    cmq devi avere una vita parecchio triste e noiosa per riempire le tue giornate con il sedere sul divano guardando dei cretini chiusi in una casa...
    dal mio punto di vista uno come te è uguale (se non peggio) all'individuo che tanto disprezzi con la maglia di corona.
    e comunque seguendo il tuo ragionamento anche lo spot e una pubblicità...non deve dare spunti!
    Uno ce prova a essere cordiale e a lasciar correre però se te ne esci così...
    Alla mia vita ci penso io non ti preoccupare...E il gf non lo vedo sul divano, ma sulla sedia mentre lavoricchio/studio...Vuoi sapere anche il lavoro ?!?
    Chissa poi quant'è figa la tua di vita poi So curioso proprio...In realtà no, però apprezza lo sforzo dai...
    Poi quale mio ragionamento?!? Sei tu che hai tirato fuori gli spunti...Il GF per me non deve dare spunti...come non deve darne uno spot o una pubblicità...o insomma quello che è...(vuoi vedere che uno spot e una pubblicità sono la stessa cosa?!?)...
    Solo che c'è una piccola differenze tra le due cose...
    Il gf è un reality, lo segui, lo prendi per il culo, ne discuti...
    Lo spot è uno spot...E pubblicizza una marca di vestiti...e i vestiti fanno una moda, una marca fa una moda...e una marca aiutata da corona purtroppo fa ancor più moda...E in più il fatto che una marca ha preferito scegliere un Corona rispetto a un altro fa pensare...Anzi no...rispecchia proprio quello che ho detto all'inizio...Che ci ritroveremo tanti coroncini.

    Ah, non c'hai ragione...ossequi.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio Corona
    Da hsm45 nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 10:21
  2. Corona - Try me out
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 12:42
  3. La corona da principessa
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 20:11
  4. Corona
    Da Wolverine nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 9:33