colpiti e affondati.............. guardatevi come state e rosicà.............. ah ah ah ah quante cavolate che state scrivendo da stamattina ..........tutto contro corona........ l'invidia è una brutta bestia.......
No?!?!?
E questo che è?!? E sta nel primo post...e l'hai quotato °_°...Ma purtroppo quella pubblicità aumenterà il numero di coglioncelli tatuati, laccati, tintarellati, muscolati, pettoinfuorati, in giro per le strade...
Cioè boh...Sarò stupido io...
Ma hai presente il tipo di gente che circola a Uomini e Donne e quella che circola nel GF?!?ma perchè uomini e donne si e il GF no???
Cioè, tu che non hai una vita noiosa sicuramente no...però ti basta googleggiare un po' di immagini o forse vedere su youtube per vedere un po' la differenza...e il livello di schifo che ha una e quello che ha l'altra...
Il tuo ragionamento...Ossia questo:
trova molti più riscontri con uomini e donnecmq il ragionamento non cambia, da tutti questi programmi vuoti e pieni di idioti (hofattolarimasenzaaccorgermiprima!) trovano sempre qualche seguace ebete che li imita.
E che ci puoi fare...Si fa quel che si può!i tuoi ragionamenti sono davvero intelligenti!
Ma guarda lo spero, anche perchè mi sono rotto di farmi le zaganelle sulle noemi letizie...per fortuna non trasmettono un reality dove le 90 anni stanno con la fregna all'aria 24 ore su 24 altrimenti ti guarderesti pure quello.
MAGARI ... MA NON LAVORO PER BONAVITA... PECCATO ALMENO A QUEST'ORA CONOSCEVO CORONA DI PERSONA :-) .. anzi mi hai dato un'ottima idea ...grazie... manderò il mio curriculum... mi occupo di grafica pubblicitaria e ti assicuro che lo spot è stato un buon messaggio ... corona messo in croce al muro.. immagine in un angolo in posa di perdono e pentimento...sta li a guardare un combattimento mai realizzato realmete,ma solo mentalmente.. perchè la forza del modello che posa per Bonavita è l'amore per la vita contro la violenza...IO in tutto questo non ho voluto ne difendere il Corona e ne tanto meno il marchio...figurati....ho semplicemente risposto a meg.78 in quanto aveva interpretato lo spot a favore della violenza..cioè il contrario!
Già! Che darei io per conoscere Corona di persona... Per dirgli che è un pezzo di merda
Perdono e pentimento
L'amore per la vita conto la violenza
Estorsione - Wikipedia
nessuno è invidioso di Corona qui eh{o almeno spero..}non penso sia un vanto essere un estorsore
mah cmq..tu ti sei isritta solo per difendere il tuo Corona?
se lo volevi conoscere quest'estate aveva fatto qui a Catania una serata per single{disperate..}e si poteva anche incontrare..ma è tardi mi dispiace
non mi ero accorta che il momento della lotta era solo immaginario, mi auguro cmq se ne rendano conto i ragazzini che spesso imitano queste cose.....nonostante tutto.....una curiosità...come mai lo difendi così tanto? ti piace fisicamente? perchè ho letto che ti avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona. così, tanto per sapere, è bello anche condividere o parlare dei propri gusti. magari m'insegni a vedere cose che da sola non riesco...