Spero passi davvero. Tornando all'argomento del topic... Fa moda ultimamente esser fan d'un criminale? Posso aprire un gruppo in favore di Dell'Utri?
Spero passi davvero. Tornando all'argomento del topic... Fa moda ultimamente esser fan d'un criminale? Posso aprire un gruppo in favore di Dell'Utri?
Ma che tristezza.
vi accanite contro corona per 1:08 minuti di pubblicità quando la tv italiana è una merda....e 3/4 dei programmi che trasmettono sono per ebeti sottosviluppati.
la pubblicità è pessima e non mi piace.
anche se quello che dice rosa è vero...perchè il ragazzo allo scimmione grasso non lo mena, immagina e poi se ne va.
questa cosa detta da uno che si guarda il GF fa abbastanza ridere.
ehm... a differenza di molti, valentino ha PAGATO.
tra l'altro per sbagli nemmeno tanto suoi, visto che, informandomi un pochetto sulla questione (sono un gran tifoso di vale, quindi la notizia all'epoca mi deluse tantissimo) tutto si è giocato su dei cavilli sui quali i consulenti di Rossi hanno cannato completamente..
detto questo è l'unico che in una situazione di torto, voluto o non voluto, si è comunque assunto le sue responsabilità e ha pagato..
altri (agnelli?) hanno evaso più di un MILIARDO di euro ma si sognano lontanamente di pagare..
allora io preferisco essere antiquata(visto ke x te bonavita è il massimo della moda)piuttosto ke fare intascare soldi a uno come Corona visto ke essendo testimonial buona parte del ricavato va a lui..e x quanto riguarda lo spot, un personaggio ke si droga e fa cose illegali non può fare qualcosa contro la violenza, è un contro senso..e non mettiamo Valentino Rossi pari a Corona perché almeno Rossi si è preso le sue responsabilità e ha pagato
........fottitene dei giudizi......... o in bene o in male basta che si parla!!!!!
ben detto..........:-))))))))))))))))
anche se ragionata la pubblicità non è pessima
ecco infatti non mettiamo alla pari lo sportivo più rappresentativo di Italia (al momento), 9 titoli mondiali, riconosciuto come IL motociclismo moderno, che non sarà certo un colto ma il suo lavoro lo sa fare alla grande, ed esporta l'immagine italiana del TALENTO, con uno che tra i suoi meriti ha l'estorsione, il ricatto, il riciclaggio di denaro falso e qualche foto mentre si faceva Belen
io non ho niente contro il marchio! ne contro la moda, a parer mio però, avrò visto male, induce alla violenza. vedere uno che vince una lotta (tirando una ginocchiata in faccia ad un altro) perchè veste bonavita, mi sembrava tale. come corona poi so che ce ne sono tanti altri, se è per questo ci sono anche gli assassini....infatti avrei scritto molto più turbata se avessi visto un kalashnikov pubblicizzato da bin laden...ma cosa c'entra. era per dire, io trovo negativo sia il personaggio, che a parer mio non dovrebbe star li, sia lo spot. questa ovviamente è la mia opinione personale. tra l'altro mi sembra di non essere l'unica a pensarla cosi.