...ma non l'ho paragonato ad un assassino!!!ho voluto dire che c'è di peggio, come gli assassini!cmq si, questa è la mia opinione, ognuno ha la sua, sai cosa forse in fondo mi da fastidio?...(corona ne è solo uno dei mille esempi che potrei fare), che se avessimo fatto noi ciò che ha fatto lui, col cacchio che saremmo li ha fare spot pubblicitari e guadagnar soldi. probabilmente ho toccato un tuo mito e mi spiace, però mi da fastidio. con questo cmq, piacere di averti conosciuto rosa pink!spero che sulla prossima discussione andremo d'accordo....
non ho visto la pubblicità comunque...il problema non è tanto il fatto che mettono un idiota per sponsorizzare una marca.
il problema è che esistono persone che quando vedono idioti che fanno da testimonial comprano o agiscono come loro.
loro seguono semplicemente le logiche del mercato..
al mercato piace l'idiota? ci si identifica?
che si dia al popolo quello che vuole!
alla fine, è anche vero che c'erano persone, donne, anche madri (!!) che andavano sotto casa di Corona mentre lui lanciava le sue mutande..
nel senso, fino a che esisterà gente che ha talmente poca autostima e personalità da doversi identificare in qualcuno, ecco che avremo sempre in giro i vari Corona e soci..
poi comunque quoto, se "pagare per gli errori" vuol dire andare su tutti i giornali, fare sesso alle maldive, venir pagato migliaia di euro per serate in discoteca, allora vado a delinquere anche io..
non è questione di "invidia", ma di essersi un pò rotto di una situazione in cui i disonesti se la scialano come sceicchi, e chi pensa di dover fare le cose ancora con una certa onestà, se la piglia allegramente nelle ciapet ^^
...però corona è un criminale
Il "purtroppo questa pubblicità non istiga la violenza" ti sfugge?!?la pubblicità è pessima e non mi piace.
anche se quello che dice rosa è vero...perchè il ragazzo allo scimmione grasso non lo mena, immagina e poi se ne va.
questa cosa detta da uno che sta difendendo Corona fa abbastanza ridere...sai com'è...che poi ora che ci penso la tua è proprio una caz.zata...Non vedo mica Uomini e Donne xDquesta cosa detta da uno che si guarda il GF fa abbastanza ridere.
corona riflette quella che è la nostra società.
in un paese normale non ci sarebbe nemmeno stato tutto questo polverone....e corona sarebbe in prigione e non su maglie/boxer degli idioti sottosviluppati e in televisione.
se noti immagina solo di tirarglielo...in realtà non lo fa.
ma non diciamo nerchiate!
il mondo è bello perchè è avariato....
ma dai facciamo i seri...corona con 1:08 secondi di pubblicità influenza negativamente una persona?
e chi si vede Giurato? i programmi della de Filippi?? il Grande Fratello??? o Sgarbi "guru della cultura italiana"??? Mughini???....devo continuare?
le reti televisive devono MORIRE....
Un criminale nel pietoso zoo della televisione italiana non è affatto fuori luogo...
Non era riferito a te...ma a altre persone che anche adesso continuano a dirlo.Il "purtroppo questa pubblicità non istiga la violenza" ti sfugge?!?
ma chi difende corona?questa cosa detta da uno che sta difendendo Corona fa abbastanza ridere...sai com'è...che poi ora che ci penso la tua è proprio una caz.zata...Non vedo mica Uomini e Donne xD
ma che centra uomini e donne? ho parlato di grande fratello (e non negare visto che posti e partecipi attivamente nel topic ).