Internet explorer 8 è stato progettato appositamente per windows 7, infatti su Windows 7 (l'ho provato personalmente) funziona davvero bene, anche se già su XP non mi lamento.
Ma sul portatile di mia sorella (con 7) le cose vanno ancora meglio.
Non vedo motivo per passare ad un altro browser se ti ci trovi bene (come me) dato che i più che dicono toglilo è perchè sono animati dai loro ideali anti-microsoft.
Tutto il forum?
O io mi sento invisibile o lo sono, l'ho installato in 5 (sì, ora anche nel piccolo netbook) computer e non mi lamento affatto, prima di tutto non puoi parlare di Internet explorer 8 se non lo conosci, dato che molti che dicono che Explorer fa schifo sono rimasti alla versione 7 (che effettivamente faceva pena, ma è comprensibile anche il perchè) e poi se Xeno come me ci si trova bene non capisco perchè cambiare per forza.
Io ho seven,quindi non sono anti-microsoft come dici tu.
Io ho installato IE 8(proprio su seven),e mi fa comunque cagare.Ho qualche problema di connessione per via della vodafone,e se uso IE ogni 2 secondi mi dice "problema di connessione impossibile visualizzare la pagine e blablabla",senza caricare nessuna pagina.
Con iron e opera non esiste questo errore,caricano tutto perfettamente e velocemente.
E questo per me è già un ottimo motivo per non usarlo.
per non parlare dei bachi nella sicurezza e tutti i vari pop-up vari che mi si aprono ad ogni scorreggia che tiro...
Personalmente sono BEN LUNGI dall'avere ideali anti-microsoft Ho però potuto notare che sia Firefox (soprattutto nelle ultime due o tre versioni) sia soprattutto Iron sono più veloci e leggeri...senza contare la compatibilità con gli attuali standard ed i buchi di sicurezza