ho un problema con il mio telefono . Allora.. ho appena preso un V1075 . In alto a destra c'è un tasto che quando lo premi si connette a internet . Io per sbaglio lo schiaccio molte volte così ogni volta mi frega soldi .. come faccio ad eliminarlo ?
ho un problema con il mio telefono . Allora.. ho appena preso un V1075 . In alto a destra c'è un tasto che quando lo premi si connette a internet . Io per sbaglio lo schiaccio molte volte così ogni volta mi frega soldi .. come faccio ad eliminarlo ?
Credo ke dovresti eliminare su connettività il profilo wap-gprs ma non so se questo profilo condivide anke la funzionalità di sms,oppure variare quake stringa di configurazione x la connessiona ad internetOriginariamente inviata da °silvia°
le opzioni connettività nn centrano... nei cellulari la conettività è intesa come collegamento bluethoot (nn mi ricordo se siscrive cosi) e irda... prova ad andare sulle impostazioni dei tasti di scelta rapida e cambiare la funzione di quel tasto o disattivarlo proprio... nn conoscendo quel cellulare n so dirti altro... facci sapere
è un cellulare brandizzato (per esempio della vodafone)? Se è così... ci sarebbe da cambiare il sw e metterne uno non brandizzato....
LORD PERKè DEVI COMPLICARE TUTTOOriginariamente inviata da lordalbert
credo andava bene anke come avevo scritto è solo unproblema secondo me diimpostazione diutilizzo dei tasti
si l'ho preso con un'offerta della vodafoneOriginariamente inviata da lordalbert
x devil: nelle impostazioni non ho trovato nulla x disattivare quel tasto
Allora è brandizzato... E' il tasto di vodafonelive, non si può togliere. L'unico modo è cambiare il sw del cellulare, ma è un'operazione un po' complessa, e se non lo sai fare meglio non farlo, si potrebbero far danni... O cerchi qualcuno in zona che te lo sappia fare...Originariamente inviata da °silvia°
ma cosa bisognerebbe fare?Originariamente inviata da lordalbert