ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Browser

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Browser

    ho un problema con il mio telefono . Allora.. ho appena preso un V1075 . In alto a destra c'è un tasto che quando lo premi si connette a internet . Io per sbaglio lo schiaccio molte volte così ogni volta mi frega soldi .. come faccio ad eliminarlo ?


  2. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Browser

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    ho un problema con il mio telefono . Allora.. ho appena preso un V1075 . In alto a destra c'è un tasto che quando lo premi si connette a internet . Io per sbaglio lo schiaccio molte volte così ogni volta mi frega soldi .. come faccio ad eliminarlo ?
    Credo ke dovresti eliminare su connettività il profilo wap-gprs ma non so se questo profilo condivide anke la funzionalità di sms,oppure variare quake stringa di configurazione x la connessiona ad internet

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le opzioni connettività nn centrano... nei cellulari la conettività è intesa come collegamento bluethoot (nn mi ricordo se siscrive cosi) e irda... prova ad andare sulle impostazioni dei tasti di scelta rapida e cambiare la funzione di quel tasto o disattivarlo proprio... nn conoscendo quel cellulare n so dirti altro... facci sapere

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un cellulare brandizzato (per esempio della vodafone)? Se è così... ci sarebbe da cambiare il sw e metterne uno non brandizzato....

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    è un cellulare brandizzato (per esempio della vodafone)? Se è così... ci sarebbe da cambiare il sw e metterne uno non brandizzato....
    LORD PERKè DEVI COMPLICARE TUTTO

    credo andava bene anke come avevo scritto è solo unproblema secondo me diimpostazione diutilizzo dei tasti

  6. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    è un cellulare brandizzato (per esempio della vodafone)? Se è così... ci sarebbe da cambiare il sw e metterne uno non brandizzato....
    si l'ho preso con un'offerta della vodafone

    x devil: nelle impostazioni non ho trovato nulla x disattivare quel tasto

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    è un cellulare brandizzato (per esempio della vodafone)? Se è così... ci sarebbe da cambiare il sw e metterne uno non brandizzato....
    si l'ho preso con un'offerta della vodafone

    x devil: nelle impostazioni non ho trovato nulla x disattivare quel tasto
    Allora è brandizzato... E' il tasto di vodafonelive, non si può togliere. L'unico modo è cambiare il sw del cellulare, ma è un'operazione un po' complessa, e se non lo sai fare meglio non farlo, si potrebbero far danni... O cerchi qualcuno in zona che te lo sappia fare...

  8. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Allora è brandizzato... E' il tasto di vodafonelive, non si può togliere. L'unico modo è cambiare il sw del cellulare, ma è un'operazione un po' complessa, e se non lo sai fare meglio non farlo, si potrebbero far danni... O cerchi qualcuno in zona che te lo sappia fare...
    ma cosa bisognerebbe fare?

Discussioni simili

  1. Quale browser usate?
    Da Dark_Master nel forum Sondaggi
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 12:03
  2. Homepage del browser
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 16:30
  3. browser predefinito
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 14:08
  4. impostare browser predefinito
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 23:43