io sinceramente con Internet Explorer ci scolo la pasta per quanti buchi (errori) ha.
come browser consiglio Mozilla FIrefox e Google Chrome (quest'ultimo è una scopiazzatura di Safari ma più leggero).
Per quanto mi riguarda non c'è nulla di più completo e pratico di safari!
Google Chrome miglior browser di quelli che ho usato;Firefox e internet explorer.
I primi tempo Mozilla andava benissimo.Ma dopo qualche tempo incomincia a rinconglionirsi.
Google Chrome è davvero molto veloce.
Io ho avuto Firefox, la 3.0.7 e la 3.5, a parte il fatto che la 3.0.7 ha improvvisamente smesso di funzionare sono bellamente tornato ad Internet explorer, dato che l'ottava versione non mi dà problemi, anzi, questo vecchio computer con l'hard disk mezzo andato ha ripreso a funzionare più agilmente.
In quanto a Safari, chrome ed altri non li ho provati...
Ma non intendo assolutamente provare Google chrome dopo aver letto come sia avido di informazioni personali che vengono spedite alla casa madre, senza sapere cosa ci fanno...
A questo proposito dai un'occhiata qui SRWare Iron - The Browser of the Future
questo browser è un diretto derivato di Chrome con un motore Webkit aggiornato e soprattutto "snellito" di tutti i dispositivi nascosti atti a carpire ed inviare a Google informazioni personali sulle nostre ricerche