ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Connessione internet

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/11/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana-bi Visualizza il messaggio
    Direi che le informazioni che ti hanno già dato sono abbastanza esaurienti, ma da quanto tempo utilizzi questo operatore? E, visto che per me è del tutto sconosciuto (mai usato) ma un amico vorrebbe utilizzarlo, come ti sei trovata a livello di assistenza clienti, ecc...? Altra domanda e poi mi dileguo... il servizio che hai citato c'entra con tele2 o è una cosa a parte?

    Allora utilizzo questo operatore ormai da un po', saranno almeno 2 anni........ un'eternita come servizio clienti ....................................... bah beh, non saprei........
    Per quanto riguarda neveralone è assolutamente una cosa a parte... Non avendo la possibilità di connettermi sempre e ovunque, (nemmeno da casa mia!!), grazie a questo numero verde sono riuscita comunque ad avere le informazioni che mi servivano e senza pagare un soldo.... se vuoi più info vai su Neveralone - home page ci sta troppo dentro!! fammi sapere
    ciao


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io tele2 l'ho avuta quando avevo il 56ksi spendeva un pò menoperò anche il servizio lasciava un pò a desiderarequando ho deciso di mettere l'adsl, sono tornato a mamma telecom, e ho fatto beneil servizio è decente, e spendo il giusto

  4. #13
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    rallenta perchè probabilmente a quell'ora ci sono molte persone connesse alla stessa centralina e la banda viene smezzata tra le persone connesse (meno persone connesse, più veloce internet)
    potrebbe essere anche un problema di cavi vecchi e usurati che perdono troppi dati durante il trasporto

    guarda, al momento Alice (telecom) è un'ottimo operatore. Se vuoi puntare più in alto e spendere un po' di più passa a Fastweb.
    Solitamente il cambio nel giro di 2 settimane viene fatto, e il tempo effettivo in cui resti senza internet è meno di 1 settimana.
    Me la fai passare se correggo "l'ottimo operatore" di telecom in "buon operatore"?
    per il resto quotone per tutto, spiegato a meraviglia!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse è un virus
    può essere helpassistant.
    ciau

  6. #15
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    no è propio tele 2 che da problemi perche la avuta anke un amico mio e ci si trovava malissimo allora dopo un anno e ritornato con alice.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo conoscevo affatto, per ora ho dato un'occhiata veloce e mi sembra interessante... In questi giorni magari guardo meglio, potrebbe tornare utile.

    Per il resto, ne approfitto per quotare Alpra sul "buon operatore" e non "ottimo"!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho Alice 7 mega...penosa è dir poco...mi cade la linea almeno 3 volte al giorno e quando scarico, son bestemmie!
    Comunque io ho avuto problemi dalla centrale(come sempre d'altronde) e prima che sistemino il tutto, cadono dal cielo almeno 500 santi...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ad un mio amico accadeva la stessa e identica cosa, Stran(r)male!
    Hanno sempre giustificato il tutto con problemi dalla centrale, sarà poi davvero così? O neanche loro lo sanno?

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se sono problemi alla centrale basta sollecitare l'uscita di un tecnico, magari è un semplice doppino logorato o collegato male.
    se poi cade la linea perchè i cavi sono logorati è dovere della telecom cambiarli senza spese per voi (ti dico cosi perchè io a causa di un cavo vecchio di 40 anni non avevo a piena potenza la 7 Mega e dopo un paio di chiamate nel giro di una settimana sono usciti i tecnici e hanno cablato i nuovi cavi)

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se sono problemi alla centrale basta sollecitare l'uscita di un tecnico, magari è un semplice doppino logorato o collegato male.
    se poi cade la linea perchè i cavi sono logorati è dovere della telecom cambiarli senza spese per voi (ti dico cosi perchè io a causa di un cavo vecchio di 40 anni non avevo a piena potenza la 7 Mega e dopo un paio di chiamate nel giro di una settimana sono usciti i tecnici e hanno cablato i nuovi cavi)
    Purtroppo mi sa che il discorso vale solo con Telecom, o con altri gestori migliori di Tele2...
    Con Vodafone andavo ad un mega da più di 2 mesi e se ne sono altamente fregati, dicendo che per loro era una velocità più che sufficiente e che sopra i 400 kilobit non si potevano aprire segnalazioni a Telecom...
    Quindi Tele2 essendo quasi uguale (per altro acquisita da Vodafone) dovrebbe riservare lo stesso trattamento per i suoi clienti...
    Per questo sono passato a Telecom, perchè essendo proprietari delle linee non potranno certo scaricare la colpa su terzi restandosene con le mani in mano...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Connessione internet su V6 Max
    Da bimba.moretta nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 12:23
  2. Problema connessione internet 56K
    Da giangi91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 16:34
  3. Connessione Internet+Yahoo
    Da Litha nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 21:13
  4. connessione ad internet
    Da Eru* nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 21:52
  5. connessione internet dall'estero
    Da Poppisss nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 10:38