ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

SoundCloud

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito SoundCloud

    Mi consigliarono tempo fa questo curioso sito per mettere un lettore sul mio sito. Il mio sito usa Wordpress come gestione. Metto il link, per wordpress, nel post dove voglio mettere il lettore ma mi compare "a metà". Mi spiego meglio: compare il lettore ma è come se fosse senza musica,sotto però c'è un link che porta direttamente al sito del programma e al mio account dove sono situate le canzoni. Qualcuno sa aiutarmi a mettere corretamente il lettore?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Niente eh?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    postami tra i tag code il codice che vuoi incollare dentro l'editor wysiwyg di Wordpress.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [soundcloud url="http://soundcloud.com/cestd/fanno-meglio"]

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per inserire il lettore in un articolo, se usi wordpress self-hosted (quindi non su wordpress.com) devi prima installare il plugin WordPress › SoundCloud Shortcode WordPress Plugins

    da quel che leggo su wordpress.com invece basta incollare la stringa e funziona.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per inserire il lettore in un articolo, se usi wordpress self-hosted (quindi non su wordpress.com) devi prima installare il plugin WordPress › SoundCloud Shortcode WordPress Plugins

    da quel che leggo su wordpress.com invece basta incollare la stringa e funziona.
    Come faccio a istallare il plugin? non ci capisco niente O.o

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tramite un gestore ftp, devi copiare la cartella contenuta nel file zip che scarichi dal link che ti ho dato all'interno della cartella /wp-content/plugins
    una volta fatto entri nella pagina di amministrazione di wordpress, vai alla voce Plugin e nella lista attivi SoundCloud

    (scusa eh, ma se hai creato il sito con wordpress self-hosted hai dovuto caricare tutti i file online. come hai fatto? allo stesso modo entra nella cartella plugins e copia li la cartella soundcloud).

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tramite un gestore ftp, devi copiare la cartella contenuta nel file zip che scarichi dal link che ti ho dato all'interno della cartella /wp-content/plugins
    una volta fatto entri nella pagina di amministrazione di wordpress, vai alla voce Plugin e nella lista attivi SoundCloud

    (scusa eh, ma se hai creato il sito con wordpress self-hosted hai dovuto caricare tutti i file online. come hai fatto? allo stesso modo entra nella cartella plugins e copia li la cartella soundcloud).
    Il sito è stato messo on-line dal mio "Boss", io faccio solo l'amministratore

    Comunque grazie dell'aiuto

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maudit Visualizza il messaggio
    Il sito è stato messo on-line dal mio "Boss", io faccio solo l'amministratore

    Comunque grazie dell'aiuto
    ok, allora di al tuo boss di aggiungerti ed attivarti il plugin

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ok, allora di al tuo boss di aggiungerti ed attivarti il plugin
    Grazie ancora!