Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hana-bi
Direi che le informazioni che ti hanno già dato sono abbastanza esaurienti, ma da quanto tempo utilizzi questo operatore? E, visto che per me è del tutto sconosciuto (mai usato) ma un amico vorrebbe utilizzarlo, come ti sei trovata a livello di assistenza clienti, ecc...? Altra domanda e poi mi dileguo... il servizio che hai citato c'entra con tele2 o è una cosa a parte?
Allora utilizzo questo operatore ormai da un po', saranno almeno 2 anni........ un'eternita :lol: come servizio clienti ....................................... bah beh, non saprei........
Per quanto riguarda neveralone è assolutamente una cosa a parte... Non avendo la possibilità di connettermi sempre e ovunque, (nemmeno da casa mia!!), grazie a questo numero verde sono riuscita comunque ad avere le informazioni che mi servivano e senza pagare un soldo.... ;):kiss: se vuoi più info vai su Neveralone - home page ci sta troppo dentro!!8-) fammi sapere
ciao
-
io tele2 l'ho avuta quando avevo il 56k:)si spendeva un pò meno:Dperò anche il servizio lasciava un pò a desiderare:(quando ho deciso di mettere l'adsl, sono tornato a mamma telecom, e ho fatto bene:Dil servizio è decente, e spendo il giusto;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
rallenta perchè probabilmente a quell'ora ci sono molte persone connesse alla stessa centralina e la banda viene smezzata tra le persone connesse (meno persone connesse, più veloce internet)
potrebbe essere anche un problema di cavi vecchi e usurati che perdono troppi dati durante il trasporto :roll:
guarda, al momento Alice (telecom) è un'ottimo operatore. Se vuoi puntare più in alto e spendere un po' di più passa a Fastweb.
Solitamente il cambio nel giro di 2 settimane viene fatto, e il tempo effettivo in cui resti senza internet è meno di 1 settimana.
Me la fai passare se correggo "l'ottimo operatore" di telecom in "buon operatore"?
per il resto quotone per tutto, spiegato a meraviglia!
-
forse è un virus
può essere helpassistant.
ciau
-
no è propio tele 2 che da problemi perche la avuta anke un amico mio e ci si trovava malissimo allora dopo un anno e ritornato con alice. :D
-
Non lo conoscevo affatto, per ora ho dato un'occhiata veloce e mi sembra interessante... In questi giorni magari guardo meglio, potrebbe tornare utile.
Per il resto, ne approfitto per quotare Alpra sul "buon operatore" e non "ottimo"! :|
-
io ho Alice 7 mega...penosa è dir poco...mi cade la linea almeno 3 volte al giorno e quando scarico, son bestemmie!
Comunque io ho avuto problemi dalla centrale(come sempre d'altronde) e prima che sistemino il tutto, cadono dal cielo almeno 500 santi...
-
Ad un mio amico accadeva la stessa e identica cosa, Stran(r)male! :|
Hanno sempre giustificato il tutto con problemi dalla centrale, sarà poi davvero così? O neanche loro lo sanno? :|
-
se sono problemi alla centrale basta sollecitare l'uscita di un tecnico, magari è un semplice doppino logorato o collegato male.
se poi cade la linea perchè i cavi sono logorati è dovere della telecom cambiarli senza spese per voi (ti dico cosi perchè io a causa di un cavo vecchio di 40 anni non avevo a piena potenza la 7 Mega e dopo un paio di chiamate nel giro di una settimana sono usciti i tecnici e hanno cablato i nuovi cavi)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se sono problemi alla centrale basta sollecitare l'uscita di un tecnico, magari è un semplice doppino logorato o collegato male.
se poi cade la linea perchè i cavi sono logorati è dovere della telecom cambiarli senza spese per voi (ti dico cosi perchè io a causa di un cavo vecchio di 40 anni non avevo a piena potenza la 7 Mega e dopo un paio di chiamate nel giro di una settimana sono usciti i tecnici e hanno cablato i nuovi cavi)
Purtroppo mi sa che il discorso vale solo con Telecom, o con altri gestori migliori di Tele2...
Con Vodafone andavo ad un mega da più di 2 mesi e se ne sono altamente fregati, dicendo che per loro era una velocità più che sufficiente e che sopra i 400 kilobit non si potevano aprire segnalazioni a Telecom...
Quindi Tele2 essendo quasi uguale (per altro acquisita da Vodafone) dovrebbe riservare lo stesso trattamento per i suoi clienti...
Per questo sono passato a Telecom, perchè essendo proprietari delle linee non potranno certo scaricare la colpa su terzi restandosene con le mani in mano...