ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61
Like Tree6Mi piace

ADSL: voi quale operatore avete??

  1. #21
    Matricola FdT
    53 anni
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...me la son tirata da solo...


    ...oggi son già 4 volte che mi crolla la connessione! ...Alice va a periodi: per mesi nemmeno un problema, e poi, magari, si verificano più blackout in pochi giorni. Certo, dipende anche dalle zone...


  2. # ADS
     

  3. #22
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per ora ho Alice flat..

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io pure c'ho Alice 7 mega, non vorrei cambiare ma diciamo che potrei essere costretto...Però senza fare chiamate mi sparano 70 e passa euro di bolletta ogni volta...
    Eh ma se hai una connessione Alice tradizionale e la volta di cui parli sono 2 mesi è normale:
    20 euro mensili sono di connessione, 15 circa di canone, quindi che arrivino 70 euro ogni 2 mesi è normale.
    Solo che a volte Telecom è buona ad attivare servizi non richiesti a volte anche senza avvisare, te ne accorgi quando ti arriva la bolletta salata...

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh ma se hai una connessione Alice tradizionale e la volta di cui parli sono 2 mesi è normale:
    20 euro mensili sono di connessione, 15 circa di canone, quindi che arrivino 70 euro ogni 2 mesi è normale.
    Solo che a volte Telecom è buona ad attivare servizi non richiesti a volte anche senza avvisare, te ne accorgi quando ti arriva la bolletta salata...
    EH ma 30 euro di canone so 30 euro di canone. Cioè...Per quello che utilizzo dovrei spendere 40 euro.

  6. #25
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io perche pago + le telefonate che internet

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io ho alice casa e pago 37€ al mese, internet 7 mega e telefonate incluse (escluso lo scatto alla risposta).

    tele2 te la sconsiglio caldamente.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    EH ma 30 euro di canone so 30 euro di canone. Cioè...Per quello che utilizzo dovrei spendere 40 euro.
    Non esiste un operatore che ti faccia pagare 40 euro bimestrali...
    E quelli dal prezzo più basso (che non si avvicinano comunque ai 40) vanno da schifo, come Tele2 e Vodafone...
    Purtroppo siamo in Italia...

  9. #28
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Scrivo qui una domanda che vorrei farvi.

    Avrei una mezza intenzione di passare a Telecom Tutto, il cui canone per il primo anno è di 29 € al mese; dal secondo in poi, in teoria, passerebbe a 44,90, ma gli operatori mi dicono che, se uno richiedesse il rinnovo dell'offerta prima della scadenza dell'anno, si manterrebbe il prezzo promozionale di 29 € anche negli anni successivi. Vorrei appunto sapere se qualcuno di voi abbia attivato offerte del genere, e se dunque questa storia del mantenimento del prezzo scontato sia vera oppure se si tratti del classico "specchietto per le allodole" per accaparrarsi clienti.

    Grazie in anticipo!

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi sa la seconda che hai detto, quell'offerta non può essere rinnovata (altrimenti sarebbe stato specificato diversamente con un asterisco da qualche parte), vale per il primo anno, poi scatta il prezzo pieno

    ricordati di leggere le note sul sito, se cambi idea, trovi un operatore più conveniente e recedi dal contratto prima dei 24 mesi dall'attivazione la telecom ti addebiterà il contributo di attivazione di 97,60 euro (gratuito nel passaggio da altro operatore), è una clausola vessatoria che vincola il cliente e che tu certamente avrai specificatamente firmato, senza renderti conto del contenuto dell'articolo di riferimento

    "La promozione è condizionata al mantenimento della linea telefonica e del servizio ADSL per almeno 24 mesi dalla data di attivazione, se il recesso dalla linea telefonica o dal servizio ADSL avviene prima di tale scadenza, la promozione decade ed il Cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo UT di 97,60 €."

    inoltre c'è anche il costo di disattivazione di 35,18 euro quando chiudi ogni rapporto contrattuale con la telecom

    "Importo addebitato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i primi 12 mesi di durata contrattuale."
    Ultima modifica di Sousuke; 1/12/2014 alle 18:52

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ora sento in giro come funziona con le fibre ottiche, per 2 anni mi toccherà rimanere con Telecom perchè altrimenti mi tocca pagare l'attivazione che mi hanno fatto gratis nella nuova casa, però se con le fibre anche gli altri operatori possono girare tranquilli vado verso quello più conveniente.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che operatore avete ?
    Da Xanadu nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/7/2011, 22:05
  2. Cambiare operatore
    Da Earl88 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:27
  3. Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 10:25
  4. quale animale domestico avete?
    Da cyber512 nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 16:31
  5. Adsl si! Ma quale?
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 22:49