ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Tecnici ignoranti

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Tecnici ignoranti

    È una settimana che la mia linea va da schifo.
    Fino a pochi giorni fa andava ad un mega e qualcosa a sera.
    Dopo aver aperto una segnalazione è tornata normale per due giorni, ieri ha ricominciato ad andare ad un mega e stasera va così:




    Considerando che c'è solo Messenger aperto e quindi nessun programma aperto e che anche con un altro computer connesso anch'esso in LAN mi dà questo risultati a me viene da pensare che la connessione non vada bene.
    E cosa hanno detto dopo lo speed test quando li ho chiamati?
    Che i tecnici non hanno rilevato alcun disturbo sulla linea. -.-
    Cioè e io che devo fare perchè loro non vedono niente di anomalo?
    Continuare a pagare 30 euro al mese per questo schifo?
    La vodafone oltretutto se si disdice prima di 2 anni ti vuol far pagare 200 euro di mora!
    Ma in questo caso mi sembra ovvio che non sarebbe giusto pagargli proprio niente!

    Ah dimenticavo, in base alla mia portante, di 5200 kilo bits, fino a 10 giorni fa andavo sui 4,5 mega 4,7, come tutti i miei vicini nella zona!


  2. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quando chiami alla compagnia non sono mica dei tecnici che rispondono ma semplici commerciali o gente della help desk che spesso hanno bisogno loro di una help desk

    e non è mora..ma penale

  3. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quando chiami alla compagnia non sono mica dei tecnici che rispondono ma semplici commerciali o gente della help desk che spesso hanno bisogno loro di una help desk

    e non è mora..ma penale
    Sì, ma io ho aperto una segnalazione 4 giorni fa e stasera mi hanno detto il responso dei tecnici.

    E qualsiasi cosa sia, mora o penale, non ho intenzione di pagarla dato che è colpa loro.

  4. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    nei contratti che firmi gli isp non sono obbligati a darti un minimo di banda eh.

    cambia isp

  5. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    nei contratti che firmi gli isp non sono obbligati a darti un minimo di banda eh.

    cambia isp
    Se non mi risolvono il problema questo è garantito.
    Solo che ne devo trovare uno conveniente nello stesso modo o migliore, Telecom e Fastweb sono da scartare subito, Infostrada non arriva da me e forse manco Tiscali e a me che mi resta da fare?

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi disdire disdici...meglio pagare 200 euri e togliersli dalle palle che 30 per 12 mesi e rompersi l'anima...altro discorso è se vodafone è l'unica che prende

  7. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Goodfellas Visualizza il messaggio
    se vuoi disdire disdici...meglio pagare 200 euri e togliersli dalle palle che 30 per 12 mesi e rompersi l'anima...altro discorso è se vodafone è l'unica che prende
    Il discorso è che gli unici a prendere, almeno quando ho stipulato il contratto erano Telecom, Fastweb e Vodafone.
    Telecom manco morto, 4 contratti finiti male, quindi sarebbe stato meglio Fastweb, ma quello era costosissimo nell'attivazione e nelle bollette senza contare che il router è blindato e l'IP è statico (cosa che odio).
    Io quindi non so più che cosa fare...

    Adesso la connessione è tornata normale, ma anche ieri non funzionava benissimo.

    E se ci sono delle cose che odio sono gli alti e bassi.
    Speriamo che la situazione migliori, altrimenti chiedo anche il rimborso insieme ai danni!

  8. #8
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Speriamo che la situazione migliori, altrimenti chiedo anche il rimborso insieme ai danni!
    non puoi chiedere un bel niente visto che nel contratto c'è scritto benissimo che quella è la banda massima e non quella garantita (B.M.G.) che solitamente è di circa 40-50 Kb/s
    cmq se hai la possibilità passa a tiscali ...ormai sono 3 anni che ho tiscali e solo una volta ho avuto un problema simile al tuo che è stato risolto nel giro di qualche ora..

  9. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non puoi chiedere un bel niente visto che nel contratto c'è scritto benissimo che quella è la banda massima e non quella garantita (B.M.G.) che solitamente è di circa 40-50 Kb/s
    cmq se hai la possibilità passa a tiscali ...ormai sono 3 anni che ho tiscali e solo una volta ho avuto un problema simile al tuo che è stato risolto nel giro di qualche ora..
    Capisco ma purtroppo Tiscali non era avviabile quando ho aderito a Vodafone e non lo so se adesso le cose sono cambiate.
    Comunque tu dici che non posso chiedere alcun danno eh? Ma almeno il rimborso?
    E se non è possibile nemmeno questo, tanto so chi è il diretto responsabile, saturando upload e download creo problemi anche agli altri utenti nella zona?

  10. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non sceglierei mai vodafone come isp men che meno tiscali o che so io... ci son cose che sono una garanzia, altre che fan pena.. non è questione di tecnici ignoranti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando sono i professori ad essere ignoranti...
    Da Deryn_Sharp nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 23:32
  2. Quanto siete tecnici?(x musicisti)
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:32