ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Tecnici ignoranti

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    bloom vatte a letto è meglio
    Comunque adesso hanno fatto anche alice senza avere la linea telefonica.
    E anche con vodafone con la pennina costa 39 euro al mese non è tanto economica eh.
    Comunque boh xD fai come vuoi half spero per te che risolvi.
    Veramente pago 30 e non 39.
    Comunque stasera il problema si è presentato ma in forma lieve (andava a poco più di un mega solo ogni tanto) Speriamo che le cose migliorino...
    È iniziato tutto 2 settimane fa, quando c'è stato quel violento temporale...
    E i tecnici dicono che non rilevano anomalie, mah, speriamo bene...



    La 7 mega non la posso avere dove abito per carità, ma la velocità di ieri sera era allucinante!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 344
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per visualizzare la vera velocità di connessione puoi connetterti a questo url
    funziona su tutti i pc e vede solo la rete del computer da dove si digita

    http://192.168.1.1

    non è un numero magico, e semplicemente il link dove puoi settare il tuo router ADSL

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marquitox Visualizza il messaggio
    per visualizzare la vera velocità di connessione puoi connetterti a questo url
    funziona su tutti i pc e vede solo la rete del computer da dove si digita

    http://192.168.1.1

    non è un numero magico, e semplicemente il link dove puoi settare il tuo router ADSL
    ma è quella teorica della portante, che difficilmente si raggiunge, non quella effettiva; e non è detto che abbia un router o che l'ip del router sia quello

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho richiesto il codice di migazione, in questi giorni se hanno risolto il problema del monomega non lo so, perchè sono stato male e non sono certo rimasto a curiosare sulla loro Tele2 rimarchiata, però da ieri ho visto che la portante (per quante volte possa staccare e riattaccare il router) è cascata a 4 mega!
    A me puzza di downgrade per cercare di stabilizzare la linea, li ho chiamati e loro dicono di no, allora è chiaro che c'è comunque qualcosa che non va, dato che la mia portante iniziale quando mi montarono il doppino era di 5800 kilobit.
    Poi quando l'adsl si attivò mi arrivò a 5400, potevo anche sopportare, poi dopo il temporale 5200 e adesso 4000, ma stiamo scherzando?
    E loro dicono che non si può fare nulla dato che (alle 8 del mattino, quando li ho chimati) la velocità effettiva è superiore ai 3 mega...
    Ma tanto non fanno un caz*o anche se a sera va ad 800 kilobit, ma allora a cosa serve il call center, è il telefono amico dove ci si lamenta e basta?
    Basta, ho richiesto il codice di migrazione, tanto non sanno proprio fare niente, lo sa anche mia nonna che se la portante si abbassa così tanto è chiaro che qualcosa non va, ma loro se ne infischiano...
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma è quella teorica della portante, che difficilmente si raggiunge, non quella effettiva; e non è detto che abbia un router o che l'ip del router sia quello
    Sì l'indirizzo che mi ha fornito è corretto.
    Ma hai ragione tu, dato che di solito ho sempre 600-700 kilobit in meno rispetto a quelli effettivi della portante.

  6. #25
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 20/10/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Date una occhiatina a SuperADSL. Quando si chiama per un problema si parla con persone che sono competenti davvero (e questa e' una stranezza).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. quando sono i professori ad essere ignoranti...
    Da Deryn_Sharp nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 21:32
  2. Quanto siete tecnici?(x musicisti)
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 14:32