ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Tecnici ignoranti

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non sceglierei mai vodafone come isp men che meno tiscali o che so io... ci son cose che sono una garanzia, altre che fan pena.. non è questione di tecnici ignoranti!
    Per ignoranti intendo che secondo i loro controlli non c'è niente di anomalo!
    E intanto secondo loro la linea va bene anche se non è vero.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Alice è uno dei migliori e ora la telecom ti dà adsl senza mettere il telefono fisso,io sto con loro e non ho mai avuto problemi e se li ho i tecnici il giorno dopo già hanno risolto tutto(di solito).
    Non prendo 7 mega effettivi ma 5 mega si,poi dipende dalle zone in cui stai.
    Comunque anche un mio amico ha la vodafone ma non ha mai avuto problemi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

ice ma tu usi la pennetta internet key? cmq anke io alice adsl 2 20 mega ma con il telefono fisso e mi ci trovo benissimo. Ultimamente mi sta chiamando di continuo la fastweb per le sue offerte che mi hanno seccatto perche ancora loro hanno il problema ip statico mentre alice a il dinamico poi fastweb è troppo cara. Se è tele2 peggio o sentito dire che da un botto di problemi, mah.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Alice è uno dei migliori e ora la telecom ti dà adsl senza mettere il telefono fisso,io sto con loro e non ho mai avuto problemi e se li ho i tecnici il giorno dopo già hanno risolto tutto(di solito).
    Non prendo 7 mega effettivi ma 5 mega si,poi dipende dalle zone in cui stai.
    Comunque anche un mio amico ha la vodafone ma non ha mai avuto problemi.
    Ti credo sulla parola, però ogni volta che in famiglia abbiamo avuto a che fare con la Telecom è sempre finita in modo tragico (o bollette troppo alte per servizi che si erano presi la briga di attivare senza chiedere nè avvisare o loro errori) senza contare che nella mia città e dintorni su Messenger i miei amici che vedo riaccedere ogni 5 minuti (salti di linea) hanno tutti Alice, a chi ha Wind, Fastweb o Vodafone non succede mai.
    Io non voglio più avere niente a che fare con Telecom, perchè è disonesta (e ne conosco di gente che la evita come la peste) e oltretutto corro il rischio di saltare anch'io come i miei amici...
    Spero tanto che quelli della Vodafone mi risolvano il problema perchè non voglio assolutamente avere più niente a che fare con la Telecom, nè fissa nè mobile, tu ti ci troverai bene e ti credo, ma io mi ci sono trovato malissimo e in tante volte non è mai cambiato niente, quindi niente da fare.
    Purtroppo l'unica alternativa sarebbe Fastweb, ma con le porte chiuse e l'IP statico, oltre a costare di più, inoltre quel router ce l'hanno i miei cugini e quindi non è assolutamente adatto a me dopo aver visto come funziona (per quello che ci devo fare io, non voglio offendere nessun utente Fastweb) speriamo in bene da parte di Vodafone...

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    ice ma tu usi la pennetta internet key? cmq anke io alice adsl 2 20 mega ma con il telefono fisso e mi ci trovo benissimo. Ultimamente mi sta chiamando di continuo la fastweb per le sue offerte che mi hanno seccatto perche ancora loro hanno il problema ip statico mentre alice a il dinamico poi fastweb è troppo cara. Se è tele2 peggio o sentito dire che da un botto di problemi, mah.
    Come detto sopra non voglio più avere a che fare con Telecom.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti credo sulla parola, però ogni volta che in famiglia abbiamo avuto a che fare con la Telecom è sempre finita in modo tragico (o bollette troppo alte per servizi che si erano presi la briga di attivare senza chiedere nè avvisare o loro errori) senza contare che nella mia città e dintorni su Messenger i miei amici che vedo riaccedere ogni 5 minuti (salti di linea) hanno tutti Alice, a chi ha Wind, Fastweb o Vodafone non succede mai.
    Io non voglio più avere niente a che fare con Telecom, perchè è disonesta (e ne conosco di gente che la evita come la peste) e oltretutto corro il rischio di saltare anch'io come i miei amici...
    Spero tanto che quelli della Vodafone mi risolvano il problema perchè non voglio assolutamente avere più niente a che fare con la Telecom, nè fissa nè mobile, tu ti ci troverai bene e ti credo, ma io mi ci sono trovato malissimo e in tante volte non è mai cambiato niente, quindi niente da fare.
    Purtroppo l'unica alternativa sarebbe Fastweb, ma con le porte chiuse e l'IP statico, oltre a costare di più, inoltre quel router ce l'hanno i miei cugini e quindi non è assolutamente adatto a me dopo aver visto come funziona (per quello che ci devo fare io, non voglio offendere nessun utente Fastweb) speriamo in bene da parte di Vodafone...

Come detto sopra non voglio più avere a che fare con Telecom.
    Ah boh io ho buona parte di persone che non ha mai avuto problemi,poi guarda che dipende anche dove ti trovi,la zona,la centralina e anche il pc se ce l'hanno incasinato i tuoi amici ci credo che msn gli cade .
    E comunque io pago di adsl 20 euro ogni due mesi se non sbaglio però ho il telefono fisso non alice mobile.Comunque tutto è soggettivo secondo me
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ah boh io ho buona parte di persone che non ha mai avuto problemi,poi guarda che dipende anche dove ti trovi,la zona,la centralina e anche il pc se ce l'hanno incasinato i tuoi amici ci credo che msn gli cade .
    E comunque io pago di adsl 20 euro ogni due mesi se non sbaglio però ho il telefono fisso non alice mobile.Comunque tutto è soggettivo secondo me
    No, Arte credimi, non è il PC, un mio amico che salta sempre ha dovuto cambiare PC quando un fulmine gliel'ha bruciato e anche con un PC nuovo (con XP installato) il discorso è stato il solito.
    Sì, hai ragione, dipende anche dalle zone, però metti conto che qualche volta è successo anche ad un amico di Trieste, quindi diciamo che è molto probabile una cosa simile con Telecom e che succeda anche a me.
    Beh, io non posso pensare solo ad internet, anche perchè devo pagare tutto da me (mia madre e i miei familiari non mi aiutano in nessun modo con la connessione ad internet, infatti ho dovuto iniziare a lavorare prima di potermela permettere) ed il canone Telecom è una realtà, anche con Alice casa i costi sono comunque superiori, senza contare che Alice casa mi creerebbe altri problemi.
    Anch'io ho il telefono e non è mobile, ma non lo uso, costa 30 euro in totale, con Internet senza limiti (quando funziona bene però) telefono con 16 cent di scatto alla risposta e 600 minuti mensili a disposizione dopo lo scatto, anche se non lo uso, perchè preferisco telefonare col cellulare Wind con il quale in media spendo 5 cent a telefonata senza promozioni attive.
    Quindi preferiei di gran lunga restare a Vodafone, dato che fino a 2 settimane fa funzionava stupendamente ed in più non corro i rischi prima citati con Telecom.
    Speriamo in bene, perchè date le circostanze non vorrei proprio cambiare gestore...

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

ecco ice perche mi pareva strano che telecom faceva ladsl senza telefono perche x avere l'adsl devi ave x forza anke la linea telefonica. half il problema solo della telecom che c'e il canone ma alla fine tutti i call center delle companie sono pessime.

Uomo 35 anni

Predefinito

ecco ice perche mi pareva strano che telecom faceva ladsl senza telefono perche x avere l'adsl devi ave x forza anke la linea telefonica. half il problema solo della telecom che c'e il canone ma alla fine tutti i call center delle companie sono pessime.
    Con il call center della Telecom ho trovato sempre da litigare, mentre con quello della Vodafone no.
    Speriamo che mi risolvano tutto perchè davvero davvero sennò cambiare gestore è un pasticcio...

Uomo 35 anni

Predefinito

Per adesso sembra funzionare bene:

contemporaneamente sto anche scaricando:

Speriamo in bene, non vorrei cambiare gestore...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

bloom vatte a letto è meglio
    Comunque adesso hanno fatto anche alice senza avere la linea telefonica.
    E anche con vodafone con la pennina costa 39 euro al mese non è tanto economica eh.
    Comunque boh xD fai come vuoi half spero per te che risolvi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima