Visualizzazione stampabile
-
Tecnici ignoranti
È una settimana che la mia linea va da schifo.
Fino a pochi giorni fa andava ad un mega e qualcosa a sera.
Dopo aver aperto una segnalazione è tornata normale per due giorni, ieri ha ricominciato ad andare ad un mega e stasera va così:
http://www.speedtest.net/result/580231886.png
http://www.speedtest.net/result/580242316.png
Considerando che c'è solo Messenger aperto e quindi nessun programma aperto e che anche con un altro computer connesso anch'esso in LAN mi dà questo risultati a me viene da pensare che la connessione non vada bene.
E cosa hanno detto dopo lo speed test quando li ho chiamati?
Che i tecnici non hanno rilevato alcun disturbo sulla linea. -.-
Cioè e io che devo fare perchè loro non vedono niente di anomalo?
Continuare a pagare 30 euro al mese per questo schifo?
La vodafone oltretutto se si disdice prima di 2 anni ti vuol far pagare 200 euro di mora!
Ma in questo caso mi sembra ovvio che non sarebbe giusto pagargli proprio niente!
Ah dimenticavo, in base alla mia portante, di 5200 kilo bits, fino a 10 giorni fa andavo sui 4,5 mega 4,7, come tutti i miei vicini nella zona!
-
quando chiami alla compagnia non sono mica dei tecnici che rispondono ma semplici commerciali o gente della help desk che spesso hanno bisogno loro di una help desk
e non è mora..ma penale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
quando chiami alla compagnia non sono mica dei tecnici che rispondono ma semplici commerciali o gente della help desk che spesso hanno bisogno loro di una help desk
e non è mora..ma penale
Sì, ma io ho aperto una segnalazione 4 giorni fa e stasera mi hanno detto il responso dei tecnici.
E qualsiasi cosa sia, mora o penale, non ho intenzione di pagarla dato che è colpa loro.
-
nei contratti che firmi gli isp non sono obbligati a darti un minimo di banda eh.
cambia isp
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
nei contratti che firmi gli isp non sono obbligati a darti un minimo di banda eh.
cambia isp
Se non mi risolvono il problema questo è garantito.
Solo che ne devo trovare uno conveniente nello stesso modo o migliore, Telecom e Fastweb sono da scartare subito, Infostrada non arriva da me e forse manco Tiscali e a me che mi resta da fare?
-
se vuoi disdire disdici...meglio pagare 200 euri e togliersli dalle palle che 30 per 12 mesi e rompersi l'anima...altro discorso è se vodafone è l'unica che prende
-
Quote:
Originariamente inviata da
Goodfellas
se vuoi disdire disdici...meglio pagare 200 euri e togliersli dalle palle che 30 per 12 mesi e rompersi l'anima...altro discorso è se vodafone è l'unica che prende
Il discorso è che gli unici a prendere, almeno quando ho stipulato il contratto erano Telecom, Fastweb e Vodafone.
Telecom manco morto, 4 contratti finiti male, quindi sarebbe stato meglio Fastweb, ma quello era costosissimo nell'attivazione e nelle bollette senza contare che il router è blindato e l'IP è statico (cosa che odio).
Io quindi non so più che cosa fare...
Adesso la connessione è tornata normale, ma anche ieri non funzionava benissimo.
http://www.speedtest.net/result/580318445.png
E se ci sono delle cose che odio sono gli alti e bassi.
Speriamo che la situazione migliori, altrimenti chiedo anche il rimborso insieme ai danni! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Speriamo che la situazione migliori, altrimenti chiedo anche il rimborso insieme ai danni! :evil:
non puoi chiedere un bel niente visto che nel contratto c'è scritto benissimo che quella è la banda massima e non quella garantita (B.M.G.) che solitamente è di circa 40-50 Kb/s
cmq se hai la possibilità passa a tiscali ...ormai sono 3 anni che ho tiscali e solo una volta ho avuto un problema simile al tuo che è stato risolto nel giro di qualche ora..
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
non puoi chiedere un bel niente visto che nel contratto c'è scritto benissimo che quella è la banda massima e non quella garantita (B.M.G.) che solitamente è di circa 40-50 Kb/s
cmq se hai la possibilità passa a tiscali ...ormai sono 3 anni che ho tiscali e solo una volta ho avuto un problema simile al tuo che è stato risolto nel giro di qualche ora..
Capisco ma purtroppo Tiscali non era avviabile quando ho aderito a Vodafone e non lo so se adesso le cose sono cambiate.
Comunque tu dici che non posso chiedere alcun danno eh? Ma almeno il rimborso?
E se non è possibile nemmeno questo, tanto so chi è il diretto responsabile, saturando upload e download creo problemi anche agli altri utenti nella zona?
-
Non sceglierei mai vodafone come isp men che meno tiscali o che so io... ci son cose che sono una garanzia, altre che fan pena.. non è questione di tecnici ignoranti!