ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Aggiornamento malefico

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è la service pack 2, io l'ho installata senza problemi. La batteria mi dura circa due ore nonostante a casa lo tenga sempre attaccato alla corrente.

    QUindi non capisco perchè date tutti in ogni caso sempre la colpa a vista..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    è la service pack 2, io l'ho installata senza problemi. La batteria mi dura circa due ore nonostante a casa lo tenga sempre attaccato alla corrente.

    QUindi non capisco perchè date tutti in ogni caso sempre la colpa a vista..
    Forse perchè ce l'ha.
    Scusa ma Vista dovrebbe avere un risparmio energetico ripetto ad XP, invece le statistiche affermano il contrario.
    Senza contare che la Micorosft ha scritto una mega balla nella pagina di Vista dicendo che 10 pc che passano Vista (dato che consuma meno energia elettrica) equivale a togliere una amcchina dal traffico.
    A livello pratico però ci si accorge che è un'altra acchiapparella.
    Inoltre come mai sul sito non dicono "Migliorata la velocità, migliorata la stabilità eccetera eccetera"? Perchè è tutto peggiorato, questa cosa la poterono dire solo in Windows XP perchè con XP bene o male avevano davvero superato loro stessi.
    Dicono solo: "Con Vista sarà più divertente leggere la posta e giocare on line e svolgere tutte le operazioni" se un sistema operativo deve essere divertente allora io passo al computer kid.
    Tutti questi service pack poi non hanno mai risolto i miei problemi, ho risolto solo installando Windows 7, quindi si capisce più o meno di chi sia la colpa.
    Non è voglia di andare contro vista, è la realtà dei fatti.

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Forse perchè ce l'ha.
    Scusa ma Vista dovrebbe avere un risparmio energetico ripetto ad XP, invece le statistiche affermano il contrario.
    Senza contare che la Micorosft ha scritto una mega balla nella pagina di Vista dicendo che 10 pc che passano Vista (dato che consuma meno energia elettrica) equivale a togliere una amcchina dal traffico.
    A livello pratico però ci si accorge che è un'altra acchiapparella.
    Inoltre come mai sul sito non dicono "Migliorata la velocità, migliorata la stabilità eccetera eccetera"? Perchè è tutto peggiorato, questa cosa la poterono dire solo in Windows XP perchè con XP bene o male avevano davvero superato loro stessi.
    Dicono solo: "Con Vista sarà più divertente leggere la posta e giocare on line e svolgere tutte le operazioni" se un sistema operativo deve essere divertente allora io passo al computer kid.
    Tutti questi service pack poi non hanno mai risolto i miei problemi, ho risolto solo installando Windows 7, quindi si capisce più o meno di chi sia la colpa.
    Non è voglia di andare contro vista, è la realtà dei fatti.
    io ho vista da circa 1 anno e mezzo mi pare e non ho mai avuto nessun problema. Per questo dicevo che la batteria mi dura (dai poi come si fa a dare la colpa a vista per la durata della batteria? Mia mamma aveva un portatile che aveva 4 anni e le durava 10 minuti, è colpa di vista? Cioè..) e che la service pack non mi ha dato nessun problema.

    Cioè boh. E' sempre funzionato tutto alla perfezione e mai nessuna schermata blu, cosa che con xp era molto frequente.

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    io ho vista da circa 1 anno e mezzo mi pare e non ho mai avuto nessun problema. Per questo dicevo che la batteria mi dura (dai poi come si fa a dare la colpa a vista per la durata della batteria? Mia mamma aveva un portatile che aveva 4 anni e le durava 10 minuti, è colpa di vista? Cioè..) e che la service pack non mi ha dato nessun problema.

    Cioè boh. E' sempre funzionato tutto alla perfezione e mai nessuna schermata blu, cosa che con xp era molto frequente.
    La schermata blu in tanti anni con XP non mi è mai e dico mai capitata.
    Forse non avevi sufficiente ram oppure non avevi i driver adatti.

    Ovviamente non è vsta a causare una durata così breve della batteria come 10 minuti, ma dà il suo contributo.
    Ti ricordo che le batterie si ricaricano circa 500 volte, se con vista la batteria dura il 10% in meno e dopo la rimetti in carica e tutto questo succede per 2 anni alla fine con XP magari ne durava 3...

    Torndando al discorso dei problemi, beh, se un giga byte di ram a vista non bastavano per girare tranquillo allora vorrà dire che vista vuole i pc della Nasa per funzionare perfettamente e guarda che 7 sullo stesso Notebook gira alla perfezione e la bateria dura molto di più, anche con Aero attivato.

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 344
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    strana questa cosa della batteria, il mio notebook vecchio di 6 anni, ha ancora un'autonomia di circa 50 minuti (dalle 3 ore di quando era nuovo) utilizzando il pc al massimo, 5-6 finestre explorer aperte. photoshop e word e blocconote in uso.

    quello nuovo di mia madre ha un'autonomia di quasi 5 ore, ma giocando al solitario



    per quanto riguarda il downgrade leggi quì

    Notebook Italia - Re:Guida: Downgrade Vista - XP - Forum

    http://www.manualissimo.it/2008/05/1...passi-da-fare/

    http://www.microsoft.com/italy/windo...downgrade.mspx

    Scontenti di Windows Vista? Tornate a Windows XP - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il nano malefico...
    Da BabyDarkAngel nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:22
  2. aggiornamento avg
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 9:41
  3. Il topolino malefico
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 23:43
  4. Il ChIhUaHuA MaLeFiCo...
    Da Mac-Dragon nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 10:14
  5. Giochino malefico
    Da R0ry-ch@n nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 18:21