quanto odio vista fa vermanete cagare
quanto odio vista fa vermanete cagare
Già che c'era quel cesso che è vista te lo poteva anche dire che l'hard disk era troppo pieno.
Comunque nei computer castrati a forza da Microsoft per metterci solo vista 7 è comunque installabile e credimi, solo d'aspetto è uguale a vista, per il resto è tutta un'altra cosa e te lo dice uno che si è quasi dannato con le bestemmie che stava per tirare a causa di vista, mentre invece 7 non mi ha mai fatto uscire manco una parolaccia, quindi penso proprio che funzioni bene, le richieste sono minori, gli sprechi anche, senza contare che con lo stesso identico programma vista non riusciva a comprimere un dvd eppure il pc ha un giga di ram.
Messo in un portatile più vecchio ma con XP è andato tutto a buon fine.
E una volta installato il 7 quel problema è sparito, quindi la colpa era tutta di vista, sistema operativo inutile quanto costoso.
Già. -.-
Scusate, scrivo qui perché aprire 56 topic non mi pare il caso
Ora si tratta della batteria-.-
Prima mi durava 15 minuti buoni (appena nuovo)...
Poi sono cominciati a diventare 10....
Poi meno...
Al che sbirciando qua e là come opzione ho messo 'Risparmio di energia'.
Ecco, ora dura ancora ancora meno. -.-'
Mi dà fastidio perché si spenge subito, che cacchio
Io quando esco lo metto su standby, tipo, che tiene acceso il pc ma senza surriscaldare la batteria.. però dura troppo poco!!!!!
Un mio amico col suo (altra marca) ci si è laureato, l'avrà tenuto acceso un'ora e mezzo
Oh mamma, anche l'incubo della batteria, problema risolto con windows 7.
Ma che l'avranno inventato a fare quel vista...
Per toglierlo e mettere XP comunque devi entrare nel bios e dare la priorità al boot da CD.
Altrimenti inseendo il disco di XP quando è già acceso non si installa.
Poi lo spegni e lo riaccendo col disco di XP dentro.
Solo che poi però potresti rimanere senza driver, quelli dopo vanno cercati.
Ma essendo il tuo pc di due anni fa forse li trovi.
Partite dal presupposto che NON mi intendo di informatica AVANZATA.
Cioè sembro un po' strana ma faccio per ridere, molte cose le so... non però a questi livelli
Quindi addirittura Vista intacca la batteria!?!
Io ho rimesso su 'Bilanciato' ma durerà 5 minuti -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Posso chiederti che uso ne fai del pc rosy?
perchè con mandriva gnome la batteria gli dura più di 3 ore, invece con la KDE attivando tutti gli effetti grafici dura circa due ore e mezzo..
se navighi in internet, scrivi, e roba simile lo potresti provare linux senza istallarlo (poi se ti piace lo installi.. chiunque è in grado di farlo.. è semplicissimo!!)
Senti, considera che io lo uso ogni giorno.....
Ovviamente tra poco ricominciano gli impegni quindi magari non riesco a passarci interi pomeriggi, ma solo ogni tanto.....
Poi se non ho altri impegni lo tengo anche attaccato dalla mattina alla sera!
non intendevo quello..
io dicevo se lo usi solo per navigare in internet, scaricare, scrivere, ecc.. oppure se lo usi per giocare, o per lavorare con programmi fatti per windows di cui non ne puoi fare a meno..
comunque, se lo vuoi provare ed hai in cd vuoto.. Download | Mandriva
Se non ti piace togli il CD e ti ritorna windows..- se vai matta per gli effetti grafici e una grafica simile a windows scegli la KDE
- se puoi puntare sù un sistema più leggero scegli la GNOME
PS: la KDE risulta un pò lenta se fatta funzionare dal cd
PS: se usi linux non ti devi preoccupare per i virus..