ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Una domanda

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Una domanda

    che cos'è windows live SYNC?
    è un programa importante o è una delle catene di windows live messenger?

    perchè dal programma installazioni l'ho rimosso, ma ho sbagliato? non è che era qualche programma importante per il pc?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Zio Google mi ha detto di dare un occhiata qua https://www.foldershare.com/

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    quindi è tutta roba di live messenger? perchè l'avevo disinstallato e tolto alcune installazioni da Installazione Applicazioni.

    Perciò non ha niente a che fare con il pc? cioè non è un programma importante giusto?????!

    poi non ho capito una cosa, sul pannello Connetti ho provato ad inserire il mio nick e risulta ancora registrato nonostante io abbia disinstallato tutto, che devo fare?

    e poi cos'è sto window live, fa proprio schifo , pensavo fosse la versione semplice di messenger , cioè aiutatemi come disattivo il nick

    con me tanta pazienza e preserveranza

  5. #4
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    quindi è tutta roba di live messenger? perchè l'avevo disinstallato e tolto alcune installazioni da Installazione Applicazioni.

    Perciò non ha niente a che fare con il pc? cioè non è un programma importante giusto?????!

    poi non ho capito una cosa, sul pannello Connetti ho provato ad inserire il mio nick e risulta ancora registrato nonostante io abbia disinstallato tutto, che devo fare?

    e poi cos'è sto window live, fa proprio schifo , pensavo fosse la versione semplice di messenger , cioè aiutatemi come disattivo il nick

    con me tanta pazienza e preserveranza
    No. non è un programma importante. "disattivo il nick" in che senso? togliere le informazioni da messenger relative all'email e password tue?

  6. #5
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    No. non è un programma importante. "disattivo il nick" in che senso? togliere le informazioni da messenger relative all'email e password tue?

    si ma è un problema risolto ora, avevano mandato un email di conferma e ho disattivato il mio Nick, tutto apposto per adesso

    grazie dei consigli , però lasciatelo aperto sto topic perchè potrebbe servirmi su altre domande di Messenger

Discussioni simili

  1. domanda
    Da allegrapasticciera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 14:30
  2. una domanda
    Da anDr1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 12:30
  3. domanda..
    Da Floyd of Plum nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 16:25