ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Stampante

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Se fosse come la 105 non sarebbe una SX 200

Comunque mio cognato ce l'ha identica, dice che è molto buona

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

si la sx200 è buonissima io ho questa che vedete e mi ci trovo bene. super muscoloso alla fine una cartuccia economica che costa 7 euro con quel prezzo ci compri l'originale che conviene, poi le cartuccie economiche non valgono nulla non c'e inchiostro buono c'e una sostanza che ti danneggia la stampante. Poi quando errore riconoscimento cartuccie perche l'azienda epson non è fessa e capisce che le cartuccie economiche non garantiscono come quelle originali.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ragazzi, senza che nessuno mi dicesse nulla (), mia mamma mi ha comprato la stampante
    Com'è bella
    C'è scritto che stampa foto (è collegabile a una fotocamera), fa da scanner e fotocopiatrice!

E' la Epson SX200, questa per intenderci:
    (deve averla pagata sui 45/50 €)

La 'scarterò' per il mio compleanno, però volevo sapere che ne pensate, ancora non l'ho provata!

Se intendi stampare foto a colori allora tieni conto che farai fuori un sacco di inchiosto
    Per il resto anche la mia epson sx105 stampa bene le fotografie e a piena pagina, ovvero senza margini (cosa che non tutte le stampanti fanno). Invece non stampa bene il testo, a meno che non gli dici di usare una qualità elevata, il che significa 40-60 secondi per un foglio.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    si la sx200 è buonissima io ho questa che vedete e mi ci trovo bene. super muscoloso alla fine una cartuccia economica che costa 7 euro con quel prezzo ci compri l'originale che conviene, poi le cartuccie economiche non valgono nulla non c'e inchiostro buono c'e una sostanza che ti danneggia la stampante. Poi quando errore riconoscimento cartuccie perche l'azienda epson non è fessa e capisce che le cartuccie economiche non garantiscono come quelle originali.
    E' quasi identica alla mia

Preiser dicevo solo per elencarvi le azioni che svolge
    A me di stampare fotografie non interessa!
    Cioè se devo vado dal fotografo che spendo pochissimo, sprecare una cartuccia per nulla non mi va!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

mi sembra una buona scelta questa stampate che ti hanno regalato

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    mi sembra una buona scelta questa stampate che ti hanno regalato
    Grazie^^

FdT quasi assuefatto
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ormai hai la tua stampante

io ti avrei consigliato un HP (ora ho una officejet 5510 di qualche anno di vita)

ho sempre avuto HP e anche se il costo cartucce sembra più alto poi alla fine non è così. Io in ufficio facevo circa 500-600 stampe mensili e le cartucce le cambiavo ogni 6-8 mesi.

Poi conviene spendere qualche decina di euro in più e mai comprare il modello entry level, le differenze sostanziali sono la velocità, la silenziosità, software più evoluti e di conseguenza minor consumo di inchiostro.

io ti avrei consigliato queste:

circa 100 euro
    circa 150 euro
    queste sono del catalogo ufficio, hanno anche il fax che può servire

poi nel catalogo home ce ne sono di vari prezzi, con connessione wi-fi, monitorino, lettore card, ma io sconsiglio la serie home

poi se avevi soldini che ti avanzavano potevi anche optare per le laser colore sempre al in one, ma lì si parla di prezzi dai 400 euro a salire

p.s.

come diceva preiser
    la tua epson forse stampa le foto su carta fotografica meglio di una hp, però devi usare solo carta epson, su altra carta stampa uno schifo, al contrario delle hp che stampano anche sulla carta igienica.
    per quanto riguarda il testo, se devi stampare per esempio una tesi, non usarla la epson, ti costa una cifra in inchiostro e con una qualità pessima, sul testo le hp non hanno confronti al mondo. Io stampo il testo in modalità bozza veloce con un risultato su carta quasi da laser, con una epson dovresti stampare il testo usando stampa in alta qualità e quindi usando tutti i colori per stampare il nero, e con un risultato finale pessimo oltre ad un consumo eccessivo ed esagerato delle cartucce.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Era un regalo, non volevo spendessero troppo sinceramente!
    Poi è una stampante, 100/150 € li spenderei per altro

Comunque la proverò presto e vi farò sapere!!

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

marquitox io ho anke questa che te ne pare questa me lanno regalata a natale, rose la mia invece la differenza che ho un display da 8 polici per satampare foto anke senza pc

FdT quasi assuefatto
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

abbiamo idee molto differenti sulle stampanti

io lo vedo come strumento di lavoro che deve stampare di continuo e qualsiasi cosa con altissima qualità, voi ci giocate con qualche stampa ogni tanto.

bloom, la tua è una bella stampante, ma di sicuro io l'avrei scambiata immediatamente per altro più consono al mio uso

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima