Se fosse come la 105 non sarebbe una SX 200
Comunque mio cognato ce l'ha identica, dice che è molto buona
Se fosse come la 105 non sarebbe una SX 200
Comunque mio cognato ce l'ha identica, dice che è molto buona
si la sx200 è buonissima io ho questa che vedete e mi ci trovo bene. super muscoloso alla fine una cartuccia economica che costa 7 euro con quel prezzo ci compri l'originale che conviene, poi le cartuccie economiche non valgono nulla non c'e inchiostro buono c'e una sostanza che ti danneggia la stampante. Poi quando errore riconoscimento cartuccie perche l'azienda epson non è fessa e capisce che le cartuccie economiche non garantiscono come quelle originali.
Se intendi stampare foto a colori allora tieni conto che farai fuori un sacco di inchiosto
Per il resto anche la mia epson sx105 stampa bene le fotografie e a piena pagina, ovvero senza margini (cosa che non tutte le stampanti fanno). Invece non stampa bene il testo, a meno che non gli dici di usare una qualità elevata, il che significa 40-60 secondi per un foglio.
mi sembra una buona scelta questa stampate che ti hanno regalato
ormai hai la tua stampante
io ti avrei consigliato un HP (ora ho una officejet 5510 di qualche anno di vita)
ho sempre avuto HP e anche se il costo cartucce sembra più alto poi alla fine non è così. Io in ufficio facevo circa 500-600 stampe mensili e le cartucce le cambiavo ogni 6-8 mesi.
Poi conviene spendere qualche decina di euro in più e mai comprare il modello entry level, le differenze sostanziali sono la velocità, la silenziosità, software più evoluti e di conseguenza minor consumo di inchiostro.
io ti avrei consigliato queste:
circa 100 euro
circa 150 euroqueste sono del catalogo ufficio, hanno anche il fax che può servire
poi nel catalogo home ce ne sono di vari prezzi, con connessione wi-fi, monitorino, lettore card, ma io sconsiglio la serie home
poi se avevi soldini che ti avanzavano potevi anche optare per le laser colore sempre al in one, ma lì si parla di prezzi dai 400 euro a salire
p.s.
come diceva preiser
la tua epson forse stampa le foto su carta fotografica meglio di una hp, però devi usare solo carta epson, su altra carta stampa uno schifo, al contrario delle hp che stampano anche sulla carta igienica.
per quanto riguarda il testo, se devi stampare per esempio una tesi, non usarla la epson, ti costa una cifra in inchiostro e con una qualità pessima, sul testo le hp non hanno confronti al mondo. Io stampo il testo in modalità bozza veloce con un risultato su carta quasi da laser, con una epson dovresti stampare il testo usando stampa in alta qualità e quindi usando tutti i colori per stampare il nero, e con un risultato finale pessimo oltre ad un consumo eccessivo ed esagerato delle cartucce.
Era un regalo, non volevo spendessero troppo sinceramente!
Poi è una stampante, 100/150 € li spenderei per altro
Comunque la proverò presto e vi farò sapere!!
marquitox io ho anke questa che te ne pare questa me lanno regalata a natale, rose la mia invece la differenza che ho un display da 8 polici per satampare foto anke senza pc
abbiamo idee molto differenti sulle stampanti
io lo vedo come strumento di lavoro che deve stampare di continuo e qualsiasi cosa con altissima qualità, voi ci giocate con qualche stampa ogni tanto.
bloom, la tua è una bella stampante, ma di sicuro io l'avrei scambiata immediatamente per altro più consono al mio uso