Raga,volevo sapere secondo voi qual'è la stampante migliore????
Attualmente possiedo un'hp , e una brother che è durata un anno, secondo me l'hp è una delle migliori, e quella che mi è durata di più.
Grazie per il vostro parere!!!!!
Raga,volevo sapere secondo voi qual'è la stampante migliore????
Attualmente possiedo un'hp , e una brother che è durata un anno, secondo me l'hp è una delle migliori, e quella che mi è durata di più.
Grazie per il vostro parere!!!!!
Io ho una multifunzione dell'HP, dopo 2 anni è ancora viva ha avuto un problema al carrello dove scorrono le cartucce, non scorrevano più bene, ma l'ho riparata da solo credo che resti una buona marca.
se la usi a casa e non hai esigenze particolari vai al mediaworld con 60 euro e scegli quella che più ti piace. una vale l'altra
laser? inchiostro?
Cmq io se dovessi cambiare la mia (che ho da 5 anni se non di più) comprerei ancora una Samsung. Ottima marca, davvero! Costa meno delle altre, ha il cassetto per i fogli (di una comodità assurda), e mai un problema.
prova canon ho epson anke queste 2 sono le migliori, se vuoi farti una multifunzione spendendoci poco sulle cartucce originali ti consiglio una epson le cartucce originali le paghi 9.99 euro l'una.
Io ho una HP DeskJet F4180, stampate+scanner+fotocopiatrice a circa 50-60 euro.
Te la consiglio, è un gioiello!
stai sulle hp o canon