Raga,volevo sapere secondo voi qual'è la stampante migliore????
Attualmente possiedo un'hp , e una brother che è durata un anno, secondo me l'hp è una delle migliori, e quella che mi è durata di più.
Grazie per il vostro parere!!!!!
Raga,volevo sapere secondo voi qual'è la stampante migliore????
Attualmente possiedo un'hp , e una brother che è durata un anno, secondo me l'hp è una delle migliori, e quella che mi è durata di più.
Grazie per il vostro parere!!!!!
Io ho una multifunzione dell'HP, dopo 2 anni è ancora viva ha avuto un problema al carrello dove scorrono le cartucce, non scorrevano più bene, ma l'ho riparata da solo credo che resti una buona marca.
se la usi a casa e non hai esigenze particolari vai al mediaworld con 60 euro e scegli quella che più ti piace. una vale l'altra
laser? inchiostro?
Cmq io se dovessi cambiare la mia (che ho da 5 anni se non di più) comprerei ancora una Samsung. Ottima marca, davvero! Costa meno delle altre, ha il cassetto per i fogli (di una comodità assurda), e mai un problema.
prova canon ho epson anke queste 2 sono le migliori, se vuoi farti una multifunzione spendendoci poco sulle cartucce originali ti consiglio una epson le cartucce originali le paghi 9.99 euro l'una.![]()
Io ho una HP DeskJet F4180, stampate+scanner+fotocopiatrice a circa 50-60 euro.
Te la consiglio, è un gioiello!
stai sulle hp o canon