ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sono all'antica?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Sono all'antica?

    salve a tuttiil fatto è che io preferisco la cara vecchia emal, ai vari skipe, live messanger, ecc. sono forse un "bigotto informatico"?ho letto che i piu giovani, l'email non lka usano piu, fanno tutto su skype, windows live messanger, ecc


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dipende. l'email è più formale, ma skype e la messaggistica istantanea sono davvero più comodi delle mail, a mio parere.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dipende. l'email è più formale, ma skype e la messaggistica istantanea sono davvero più comodi delle mail, a mio parere.
    cm nn quotare...è più comodo e soprattutto veloce

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    messaggistica istantanea... secondo me è ovvio perchè viene preferita all'emai

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    sono programmi che ho anchio ovviamenteperò l'email è piu comoda, perchè non è necessario essere online nello stesso momento, e poi è piu riflessiva, cioè leggo, rifletto, e poi rispondo; con gli altri sistemi sono capace solo di kazzeggiare

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    bé ovviamente la messaggistica istantanea é nata x cazzeggiare...

    o per mettersi d'accordo a ke ora vedersi...

  8. #7
    Marco™