Se vuoi spendere di più, ma avere un hardware moderno e una durata di batteria eccellente, considera questi modelli Santech:
SANTECH SANTECH LV1 - SANTECH Notebook
La marca è ottima, anche se poco pubblicizzata e ti permette di configurare completamente il computer.
ho sentito parlare bene di HP...a parte l'estetica, che mi piace molto...hanno una buona qualità inside?
ho seguito le varie discussioni
non mi sembra che nessuno abbia velleità particolari di utilizzo
quindi anche un portatile di costo sotto i 500 euro và benissimo
io consiglio i desktop solo a chi ha bisogno di un mostro di PC, per PC più tranquilli a parità di prestazioni costa meno un portatile di un fisso.
come portatili potrei consigliare gli HP e gli ASUS
io personalmente ho sempre comprato ACER ma in questo caso acquistate solo ACER serie TRAVELMATE, se prendete ACER serie aspire o extensa (quelli che trovate nei supermarket) potreste avere non pochi problemi, oppure nessun problema, è questione di fortuna, di buono la serie TRAVELMATE ha che è professionale e meglio testata e che su ordinazione potete farvelo arrivare con XP professional invece che VISTA basic.
io intendevo pc prendi e porta via, è normale che con un assemblato risparmi, ma devi capirci qualcosa per comprare i pezzi giusti ed assemblarlo.Originariamente inviata da obo
Se ne capisci, mi consigli che vari pezzi montare per fare un pc con 400 euro? senza perferiche e programmi
Ormai compro solo computer Acer e il mio ultimo acquisto è stato proprio un travelmate, me ne sono innamorato quando l'ho visto perchè era un bel notebook e soprattutto senza vista, non me ne sono pentito, è velocissimo, specie ad accendersi e spegnersi (5 secondi per spegnersi) è addirittura silenziosissimo, solo quando masterizzo un disco si sente qualcosa, è il masterizzatore.
Acer 4ever
P.s.: Ma si pronuncia a cero Eiser?
-EDIT- L'ho appena fatto dire a Microsoft Sam, è Eiser...
i travelmate sono una scelta sicurissima
trovi tantissima gente che ti dice non comprare acer che sono delle merde di pc, hanno solo provato roba da mercatoni come gli aspire e gli extensa, che veramente quasi sempre sono delle merdacce di pc