Se vuoi spendere di più, ma avere un hardware moderno e una durata di batteria eccellente, considera questi modelli Santech:
SANTECH SANTECH LV1 - SANTECH Notebook
La marca è ottima, anche se poco pubblicizzata e ti permette di configurare completamente il computer.
ho sentito parlare bene di HP...a parte l'estetica, che mi piace molto...hanno una buona qualità inside?![]()
ho seguito le varie discussioni
non mi sembra che nessuno abbia velleità particolari di utilizzo
quindi anche un portatile di costo sotto i 500 euro và benissimo
io consiglio i desktop solo a chi ha bisogno di un mostro di PC, per PC più tranquilli a parità di prestazioni costa meno un portatile di un fisso.
come portatili potrei consigliare gli HP e gli ASUS
io personalmente ho sempre comprato ACER ma in questo caso acquistate solo ACER serie TRAVELMATE, se prendete ACER serie aspire o extensa (quelli che trovate nei supermarket) potreste avere non pochi problemi, oppure nessun problema, è questione di fortuna, di buono la serie TRAVELMATE ha che è professionale e meglio testata e che su ordinazione potete farvelo arrivare con XP professional invece che VISTA basic.
io intendevo pc prendi e porta via, è normale che con un assemblato risparmi, ma devi capirci qualcosa per comprare i pezzi giusti ed assemblarlo.Originariamente inviata da obo
Se ne capisci, mi consigli che vari pezzi montare per fare un pc con 400 euro? senza perferiche e programmi
Ormai compro solo computer Acer e il mio ultimo acquisto è stato proprio un travelmate, me ne sono innamorato quando l'ho visto perchè era un bel notebook e soprattutto senza vista, non me ne sono pentito, è velocissimo, specie ad accendersi e spegnersi (5 secondi per spegnersi) è addirittura silenziosissimo, solo quando masterizzo un disco si sente qualcosa, è il masterizzatore.
Acer 4ever
P.s.: Ma si pronuncia a cero Eiser?
-EDIT- L'ho appena fatto dire a Microsoft Sam, è Eiser...![]()
i travelmate sono una scelta sicurissima
trovi tantissima gente che ti dice non comprare acer che sono delle merde di pc, hanno solo provato roba da mercatoni come gli aspire e gli extensa, che veramente quasi sempre sono delle merdacce di pc