ma che mouse è? ottico o a pallina? Usb o non?
ma che mouse è? ottico o a pallina? Usb o non?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ha gia detto che il problema persiste anche facendo così
allora da quanto ho capito è un virus, dato che dici che non la smette finchè non riavvi il pc..
allora.. appena accendi il pc e controlla task manager il numero di processi (io ne ho 32) e appena iniza a farlo chiudi tutto quello che hai aperto.. Se il numero di processi sarà 33 vorrà dire che il virus lo puoi chiudere terminando il processo di troppo..
(nel 60% delle possibilità risolvi il problema, e se si risolove, cerca il file in questione ed eliminalo)
Prova..
te credo usa lantivirus nod32 il peggior antivirus che c'e lavevo io e mi a dato problemi ora sono passato con avast e mi ci trovo bene poi sul notebook uso avg e va bene lo stesso
nod32 è stato premiato come uno dei migliori,non mi ha mai dato problemi e ne virus e sono anni che lo uso,se non lo sai usare è un problema tuo XD oltretutto avast è pesante rispetto a nod32 e l'avevo un mio amico era un macello
no no xD adesso per esempio è partito il pc e non lo fà,a volte lo fà già appena accendo,altre volte comincia dopo un bel pò di tempo che ce l'ho acceso,non credo sia un virus
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci