Visualizzazione stampabile
-
ma che mouse è? ottico o a pallina? Usb o non?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Super Muscoloso
ma che mouse è? ottico o a pallina? Usb o non?
usb senza pallina
Eh boh credo sia un fatto di mouse visto che è caduto un paio di volte,e come se a volte facesse due click pur premendo una volta sola.
Non lo fà sempre ma è scocciante perchè se inizia non la smette più fino al prossimo riavvio-.-
-
potresti anche staccare e riattaccare ogni volta che il problema si pone
-
ha gia detto che il problema persiste anche facendo così :)
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
usb senza pallina
Eh boh credo sia un fatto di mouse visto che è caduto un paio di volte,e come se a volte facesse due click pur premendo una volta sola.
Non lo fà sempre ma è scocciante perchè se inizia non la smette più fino al prossimo riavvio-.-
allora da quanto ho capito è un virus, dato che dici che non la smette finchè non riavvi il pc..
allora.. appena accendi il pc e controlla task manager il numero di processi (io ne ho 32) e appena iniza a farlo chiudi tutto quello che hai aperto.. Se il numero di processi sarà 33 vorrà dire che il virus lo puoi chiudere terminando il processo di troppo..
(nel 60% delle possibilità risolvi il problema, e se si risolove, cerca il file in questione ed eliminalo)
Prova.. :D
-
te credo usa lantivirus nod32 il peggior antivirus che c'e lavevo io e mi a dato problemi ora sono passato con avast e mi ci trovo bene poi sul notebook uso avg e va bene lo stesso :D
-
Quote:
bloom06
te credo usa lantivirus nod32 il peggior antivirus che c'e lavevo io e mi a dato problemi ora sono passato con avast e mi ci trovo bene poi sul notebook uso avg e va bene lo stesso :D
ma che lingua è :lol:
-
Quote:
Pine
ma che lingua è :lol:
A parte la lingua è meglio usare Avira e non Avast!
-
Quote:
bloom06
nod32 è stato premiato come uno dei migliori,non mi ha mai dato problemi e ne virus e sono anni che lo uso,se non lo sai usare è un problema tuo XD oltretutto avast è pesante rispetto a nod32 e l'avevo un mio amico era un macello :lol:
Quote:
Super Muscoloso
allora da quanto ho capito è un virus, dato che dici che non la smette finchè non riavvi il pc..
allora.. appena accendi il pc e controlla task manager il numero di processi (io ne ho 32) e appena iniza a farlo chiudi tutto quello che hai aperto.. Se il numero di processi sarà 33 vorrà dire che il virus lo puoi chiudere terminando il processo di troppo..
(nel 60% delle possibilità risolvi il problema, e se si risolove, cerca il file in questione ed eliminalo)
Prova.. :D
no no xD adesso per esempio è partito il pc e non lo fà,a volte lo fà già appena accendo,altre volte comincia dopo un bel pò di tempo che ce l'ho acceso,non credo sia un virus :D
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
no no xD adesso per esempio è partito il pc e non lo fà,a volte lo fà già appena accendo,altre volte comincia dopo un bel pò di tempo che ce l'ho acceso,non credo sia un virus :D
prova a smontarlo con delicateza e tienilo immerso per almeno mezza giornata in un barattolo di alcool etilico puro.. dato che è ottico non ci dovvrebbero essere problemi, ma prima di farlo sentiamo il parere anche di altri..