pensi che nod32 sia migliore non credo c'e stata gente che si è lamentata su questo antivirus
pensi che nod32 sia migliore non credo c'e stata gente che si è lamentata su questo antivirus
5 euro per un mouse nuovo e ti passa tutto.
ice non credo ma penso che alla fine ogni antivirus ne a un difetto
Per tutti i fans appassionati della mia vicenda artemysia vs mouse vi informo che c'è stato un lieto fino con il mio mouse xD.
Bhè è bastato farlo ricadere di nuovo a terra per risolvere tutti i miei problemi XD,ora continuo ad usarlo e non ho più quel difetto da un bel pò di tempo u.u.Ringrazio il gentile pubblico per aver cercato di aiutarmi i.i
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è che lo hai scaraventato dalla finestra?? o lo hai spiaccicato contro il muro come hai consigliato a latins??
PS: a che piano abiti?
sono al terzo piano partendo dal basso xD
Ma è bastato che ricadesse di nuovo a terra,non mi ha dato nemmeno più un problema u.u come vedi i rimedi casalinghi non falliscono mai
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Wao.. chi sà che spettacolo dovvrebbe essere stato vedere arte inviperita fino all'osso, come atto estremo, tira il mouse dalla finestra..
PS: come ha fatto a resistere quel mouse dopo essersi sfracellato sulla macchina del vicino?? In questi casi paga l'assicurazione??
però.. sarebbe interessante fare una denuncia per il risarcimento danni:"Si chiede il risarcimento danni per calamità informatica.."