Installagli comodo internet security al posto di avira, è molto più completo essendo firewall+antivirus, e come browser installagli opera o firefox.
Peccato che il ripristino non abbia funzionato...
Installagli comodo internet security al posto di avira, è molto più completo essendo firewall+antivirus, e come browser installagli opera o firefox.
Peccato che il ripristino non abbia funzionato...
E che cos'è Comodo? E poi scusa, ma preferisco alleggerigli tutto, compreso l'antivirus, dato che Avira è leggerissimo ma potentissimo, il firewall di XP mi è bastato in un anno a non prendere nemmeno uno spyware, inoltre perchè installare altri browser quando ce n'è già uno?
Senza contare che firefox non mi sembra così sicuro, dato che qualcuno anche qui ha preso degli spyware ostinati, io usando Internet explorer, il firewall di XP e Avira non ho mai preso niente...
Quindi preferisco andare per esperienza personale e installare questi programmi di cui prima il mio amico era più che soddisfatto:
Avira
Internet explorer 8
Nero 7
Total video converter (che ha trovato molto comodo e veloce per la conversione video)
Windows media player 9 (che dopo l'installazione di Nero 7 e Total video converter legge qualsiasi video, rendendo inutile l'installazione di VLC)
Any DVD
Winrar
Messenger 2009
Messenger PLUS!
Insomma, il minimo per non installare troppi programmi, ho sempre scelto con cura i migliori software che occpuassero meno spazio e meno memoria nonostante le funzioni (è vero, nero non è leggero, ma rispetto alle funzioni conviene) e data la posizione di Avia alla fine del 2008 la mia scelta non può che ricadere su quell'antivirus che mi ha sempre protetto nonostante l'uso di CPU, comunque grazie dei consigli.
sinceramente, Winrar non mi piace.. poi è lento per l'estrazione dei file iso.. preferisco IZArc..
Secondo me invece winrar è velocissimo. Per le iso punto sempre all'impareggiabile Daemon Tools.