ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Aiuto, il mio amico deve formattare, come faccio?

  1. #11
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Installagli comodo internet security al posto di avira, è molto più completo essendo firewall+antivirus, e come browser installagli opera o firefox.
    Peccato che il ripristino non abbia funzionato...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Installagli comodo internet security al posto di avira, è molto più completo essendo firewall+antivirus, e come browser installagli opera o firefox.
    Peccato che il ripristino non abbia funzionato...
    E che cos'è Comodo? E poi scusa, ma preferisco alleggerigli tutto, compreso l'antivirus, dato che Avira è leggerissimo ma potentissimo, il firewall di XP mi è bastato in un anno a non prendere nemmeno uno spyware, inoltre perchè installare altri browser quando ce n'è già uno?
    Senza contare che firefox non mi sembra così sicuro, dato che qualcuno anche qui ha preso degli spyware ostinati, io usando Internet explorer, il firewall di XP e Avira non ho mai preso niente...
    Quindi preferisco andare per esperienza personale e installare questi programmi di cui prima il mio amico era più che soddisfatto:
    Avira
    Internet explorer 8
    Nero 7
    Total video converter (che ha trovato molto comodo e veloce per la conversione video)
    Windows media player 9 (che dopo l'installazione di Nero 7 e Total video converter legge qualsiasi video, rendendo inutile l'installazione di VLC)
    Any DVD
    Winrar
    Messenger 2009
    Messenger PLUS!

    Insomma, il minimo per non installare troppi programmi, ho sempre scelto con cura i migliori software che occpuassero meno spazio e meno memoria nonostante le funzioni (è vero, nero non è leggero, ma rispetto alle funzioni conviene) e data la posizione di Avia alla fine del 2008 la mia scelta non può che ricadere su quell'antivirus che mi ha sempre protetto nonostante l'uso di CPU, comunque grazie dei consigli.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente, Winrar non mi piace.. poi è lento per l'estrazione dei file iso.. preferisco IZArc..

  5. #14
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Secondo me invece winrar è velocissimo. Per le iso punto sempre all'impareggiabile Daemon Tools.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Secondo me invece winrar è velocissimo. Per le iso punto sempre all'impareggiabile Daemon Tools.
    anch'io... con winrar mi ci trovo benissimo e per i file ico uso sempre daemon tools... finchè mi trovo bene così non vedo perchè cambiare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. e ora coosa faccio????aiuto!!!
    Da vale92bacio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 17:44
  2. 18 cosa faccio??aiuto
    Da sweetbaby90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 9:36
  3. Ke faccio?un aiuto x favore
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 11:59
  4. SECONDO VOI CE LA FACCIO????????AIUTO
    Da Askra nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:26
  5. aiuto ke faccio?
    Da desirèe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 0:29