non so come mai mi venga un errore con scritto:
ERRORE: FILE EXCEEDS FILESYSTEM SIZE LIMIT...
come posso levarlo il limite per la grandezza dei file e quindi levare l'errore?? grazie in anticipo...
non so come mai mi venga un errore con scritto:
ERRORE: FILE EXCEEDS FILESYSTEM SIZE LIMIT...
come posso levarlo il limite per la grandezza dei file e quindi levare l'errore?? grazie in anticipo...
formattando l'hard disk in NTFS, mi spiace non c'è altro sistema, il limite dei FAT32 mi pare sia 2 o 4 Giga.
o magari usando un hard disk esterno per i file temporanei per evitare la scocciatura/rischio di dover formattare tutto, comunque formattato in ntfs come jekko suggerisce.
Se quello che devi formattare è lo stesso hard disk in cui c'è Windows....allora sì, il sistema più sicuro è ricaricare tutto quanto, a partire dal sistema operativo stesso, usando il suo disco di installazione.
Se invece l'hard disk è un altro oppure ne vuoi comprare uno esterno (sempre da formattare in NTFS), all'interno di Windows c'è la possibilità di formattare senza dover inserire il cd
Dipende dalle dimensioni dell'hd se fai la formattazione completa, mentre quella rapida ci mette da qualche secondo a un minuto circa, dipende molto dalle prestazioni dell'hd.