ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Formattazione, diversi quesiti

  1. #21
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Innanzitutto traferisci tutta la roba che vuoi preservare (canzoni e documenti) su un hd esterno o dei dvd, a scelta.
    Poi scarichi questo programma qui, ne fai il floppy o il cd come vuoi, avvii il computer con quello e fai formattare tutto l'hd.
    Installi da 0 vista, lo attivi e ci metti dentro tutta la roba software di cui hai bisogno.
    Poi compri (sì, comprare, 26€ li vedo più come un investimento a lungo termine anziché una spesa) quest'altro programma e anche di questo ne fai il floppy/cd, avvii da questo il pc e segui le istruzioni a schermo (backup->disco->etc etc).
    Questa è soluzione che adotto personalmente e per ora non mi ha mai dato problemi, anzi, l'unica volta che ho preso un virus fetentissimo mi sono salvato grazie all'immagine dell'hd che avevo fatto e salvato sull'hd esterno.

    @super muscoloso: 2 anni che vado avanti con questo sistema e non ho mai visto il computer meno lucido/reattivo, anche se i primi 3 giorni è normale perché un sistema ripristinato è come se partisse da 0 e quindi non ci sono ancora i file di prefetch che win crea per velocizzare l'accensione e l'avvio dei programmi usati più di frequente.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    yes.

    comunque avviso ai passanti-informatici. non ho la minima intenzione di installare linux, mi piace vista, io col pc ci navigo e ci scrivo e vista mi va benissimo, quindi non attaccate con la filippica sui sistemi operativi che vi banno e se proprio un giorno abbandonerò windows sarà solo ed esclusivamente per un mac. ma per ora ma va benissimo svista.
    E io ti ripeto: Contenta tu dolcezza.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    yes.

    comunque avviso ai passanti-informatici. non ho la minima intenzione di installare linux, mi piace vista, io col pc ci navigo e ci scrivo e vista mi va benissimo, quindi non attaccate con la filippica sui sistemi operativi che vi banno e se proprio un giorno abbandonerò windows sarà solo ed esclusivamente per un mac. ma per ora ma va benissimo svista.
    le donne.. chi le capisce..
    xp può andare?? lo installi e poi gli cambi la grafica in vista seguendo una delle moltissime guide che si trovano con google..

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma può piacermi vista?
    io col computer non ci faccio nulla mi va benissimo vista XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    le donne.. chi le capisce..
    xp può andare?? lo installi e poi gli cambi la grafica in vista seguendo una delle moltissime guide che si trovano con google..
    Alle donne piace vista, perchè col pc ci devono fare poco o nulla, il problema è che vista col tempo diventa sempre più lento, anche se non installi i giochi per pc...

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma può piacermi vista?
    io col computer non ci faccio nulla mi va benissimo vista XD
    Io ti avevo solo dato un consiglio, ovviamente puoi fare come vuoi.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì sì, se hai il disco diviso in due partizioni, sono considerate (a livello "logico") come due dischi rigidi separati....ergo se ne formatti uno, l'altro rimane completamente intatto, senza nessun problema.


    Per fare l'immagine dell' hard disk (io non mi fido, ma parecchi lo fanno) puoi usare anche il Norton Ghost della Symantec, che penso sia il più usato anche

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ho un paio di quesiti (sono nuovo)...
    Da ///M3 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 22:36
  2. Risposte a quesiti di celeberrime canzoni
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:23
  3. Terza prova e quesiti
    Da gian nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 16:34
  4. formattazione
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 23:52
  5. Formattazione pc
    Da dario8866 nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 9:52