Fare un'immagine dell'hd appena formattato e con i programmi usati più spesso già installati non sarebbe una cattiva idea.
Fare un'immagine dell'hd appena formattato e con i programmi usati più spesso già installati non sarebbe una cattiva idea.
come si fa? O.o
io vorrei formattarmelo io per il semplice fatto che ho pagato per avere quei dischetti di vista e non voglio dare quindici euro al tecnico per principio XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Allora, una persona che usa Linux da anni direbbe che non si perde nulla a formattare se c'è una partizione dati.
Tuttavia, immagino che Windows sia un sistema talmente stupido che, pur avendo una partizione dati, salva i dati utente delle applicazioni (iTunes) comuqnue nella partizione "radice". In tal caso, li perderesti.
Vai holly, sei tutti noi
Cmq ti hanno già risposto: se non tocchi D ti rimane tranquillamente. OCchio però
Per quanto riguarda iTunes perdi tutto
Hai cercato su gugle?
Tipo Formattazione notebook... Come salvare iTunes? - Forum MacityNet
Oppure Salvare Libreria Itunes - WinInizio
yes.
comunque avviso ai passanti-informatici. non ho la minima intenzione di installare linux, mi piace vista, io col pc ci navigo e ci scrivo e vista mi va benissimo, quindi non attaccate con la filippica sui sistemi operativi che vi banno e se proprio un giorno abbandonerò windows sarà solo ed esclusivamente per un mac. ma per ora ma va benissimo svista.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.