ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

formattazione

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito formattazione

    ogni quanto formattate il pc?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui c'è un particolare che non capisco... a cosa serve formattare un pc?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un mesetto fa ho dovuto fare una formattazione a basso livello perchè avevo problemi con l'hd, sembrava danneggiato... ma cmq, 2 anni fa ho comprato il computer nuovo, e non avevo mai formattato fino a un mesetti fa. Il computer che avevo prima, durato circa 8-9 anni, lo avrò formattato forse 1 volta, per passare da win95 al 98
    Ora sembra che formattare sia una nuova moda, ma non ne capisco il motivo sinceramente...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    qui c'è un particolare che non capisco... a cosa serve formattare un pc?
    neanche io lo capisco
    L'unica cosa che capisco, è che c'è gente che fa a gara di chi formatta di più.. ma mi sembra ridicolo! Ogni volta che c'è un problemino, invece di risolverlo, via una bella formattazione...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Eheh, io con XP è da quasi un anno che non formatto; il problema è che in sto periodo l'ho trattato un po' maluccio e comincia a darmi problemi. Per esempio ogni tanto quando avvio XP sembra che la tastiera non funzioni, e quindi non posso inserire la password di accesso -____- e ho già provato a reinstallare i driver della tastiera e tante altre cose
    Cmq, nel giro di 2 anni, l'avrò formatta quattro o cinque volte (due volte perchè avevo levato i diritti di accesso dell'user System alle chiavi di registro "SAM" e "SECURITY" )

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In teoria il pc andrebbe formattato una volta al mese..ma secondo me è esagerata come cosa..
    Io lo formatto quando ce nè bisogno..
    Dopo un po di tempo ke nn formatti,senti ke è rallentato,pieno di mondezza e cavoli vari..
    Poi dipende sempre ke ci fate col pc,io lo stiro fino a che nn mi dice "formattami"

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Picciotto88
    In teoria il pc andrebbe formattato una volta al mese..ma secondo me è esagerata come cosa..
    Io lo formatto quando ce nè bisogno..
    Dopo un po di tempo ke nn formatti,senti ke è rallentato,pieno di mondezza e cavoli vari..
    Poi dipende sempre ke ci fate col pc,io lo stiro fino a che nn mi dice "formattami"

    una volta al mese? e i dischi rigidi ogni quanto sono da cambiare?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Picciotto88
    In teoria il pc andrebbe formattato una volta al mese..ma secondo me è esagerata come cosa..
    Io lo formatto quando ce nè bisogno..
    Dopo un po di tempo ke nn formatti,senti ke è rallentato,pieno di mondezza e cavoli vari..
    Poi dipende sempre ke ci fate col pc,io lo stiro fino a che nn mi dice "formattami"
    Un pc non andrebbe MAI formattato. Se un sistema ha bisogno di essere formattato perchè dopo un po' che lo usi senti che è rallentato, pieno di mondezza e cavoli vari, o il sistema è qualitativamente schifoso (cosa vera se usi windows ), oppure sei tu che non lo sai tenere, e gli lasci dentro la mondezza. C'è mondezza? e come ha fatto ad arrivare? Come mai non lo pulisci, ma cancelli direttamente tutto?! E perchè perdi del tempo prezioso a formattarlo, reinstallare e reinstallare tutti i vari programmi? Magari perdendo qualche file...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Un pc non andrebbe MAI formattato. Se un sistema ha bisogno di essere formattato perchè dopo un po' che lo usi senti che è rallentato, pieno di mondezza e cavoli vari, o il sistema è qualitativamente schifoso (cosa vera se usi windows ), oppure sei tu che non lo sai tenere, e gli lasci dentro la mondezza. C'è mondezza? e come ha fatto ad arrivare? Come mai non lo pulisci, ma cancelli direttamente tutto?! E perchè perdi del tempo prezioso a formattarlo, reinstallare e reinstallare tutti i vari programmi? Magari perdendo qualche file...
    Io il pc lo tengo pulito,nn ho mondezza,ma è cmq sia rallentato,sia perkè windows xp nn è il massimo,sia perkè anke ke lo pulisci,rimane sempre mondezza..
    Alla fine ci si sta piu tempo a tenerlo pulito,deframmentarlo e cacchi vari, ke a formattarlo..

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Picciotto88
    In teoria il pc andrebbe formattato una volta al mese..ma secondo me è esagerata come cosa..
    Io lo formatto quando ce nè bisogno..
    Dopo un po di tempo ke nn formatti,senti ke è rallentato,pieno di mondezza e cavoli vari..
    Poi dipende sempre ke ci fate col pc,io lo stiro fino a che nn mi dice "formattami"
    per fare quello che dici forse basta un defrag ogni due giorni e qualche bella utility per togliere la merda che prendi guardando le donnaccie!

    ma puoi scrivere una roba del genere che c'e' gente che ci crede?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formattazione pc
    Da dario8866 nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 9:52
  2. Formattazione
    Da pinci nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 14:24