ogni quanto formattate il pc?
ogni quanto formattate il pc?
qui c'è un particolare che non capisco... a cosa serve formattare un pc?
Un mesetto fa ho dovuto fare una formattazione a basso livello perchè avevo problemi con l'hd, sembrava danneggiato... ma cmq, 2 anni fa ho comprato il computer nuovo, e non avevo mai formattato fino a un mesetti fa. Il computer che avevo prima, durato circa 8-9 anni, lo avrò formattato forse 1 volta, per passare da win95 al 98
Ora sembra che formattare sia una nuova moda, ma non ne capisco il motivo sinceramente...
neanche io lo capiscoOriginariamente inviata da !ANDREA!
L'unica cosa che capisco, è che c'è gente che fa a gara di chi formatta di più.. ma mi sembra ridicolo! Ogni volta che c'è un problemino, invece di risolverlo, via una bella formattazione...
Eheh, io con XP è da quasi un anno che non formatto; il problema è che in sto periodo l'ho trattato un po' maluccio e comincia a darmi problemi. Per esempio ogni tanto quando avvio XP sembra che la tastiera non funzioni, e quindi non posso inserire la password di accesso -____- e ho già provato a reinstallare i driver della tastiera e tante altre cose
Cmq, nel giro di 2 anni, l'avrò formatta quattro o cinque volte (due volte perchè avevo levato i diritti di accesso dell'user System alle chiavi di registro "SAM" e "SECURITY" )
In teoria il pc andrebbe formattato una volta al mese..ma secondo me è esagerata come cosa..
Io lo formatto quando ce nè bisogno..
Dopo un po di tempo ke nn formatti,senti ke è rallentato,pieno di mondezza e cavoli vari..
Poi dipende sempre ke ci fate col pc,io lo stiro fino a che nn mi dice "formattami"
Originariamente inviata da Picciotto88
una volta al mese? e i dischi rigidi ogni quanto sono da cambiare?
Un pc non andrebbe MAI formattato. Se un sistema ha bisogno di essere formattato perchè dopo un po' che lo usi senti che è rallentato, pieno di mondezza e cavoli vari, o il sistema è qualitativamente schifoso (cosa vera se usi windows ), oppure sei tu che non lo sai tenere, e gli lasci dentro la mondezza. C'è mondezza? e come ha fatto ad arrivare? Come mai non lo pulisci, ma cancelli direttamente tutto?! E perchè perdi del tempo prezioso a formattarlo, reinstallare e reinstallare tutti i vari programmi? Magari perdendo qualche file...Originariamente inviata da Picciotto88
Io il pc lo tengo pulito,nn ho mondezza,ma è cmq sia rallentato,sia perkè windows xp nn è il massimo,sia perkè anke ke lo pulisci,rimane sempre mondezza..Originariamente inviata da lordalbert
Alla fine ci si sta piu tempo a tenerlo pulito,deframmentarlo e cacchi vari, ke a formattarlo..
per fare quello che dici forse basta un defrag ogni due giorni e qualche bella utility per togliere la merda che prendi guardando le donnaccie!Originariamente inviata da Picciotto88
ma puoi scrivere una roba del genere che c'e' gente che ci crede?