Si vede ke nn hai mai visto pc di persone ke nn lo sanno usare,fatto sta ke il pc ogni mese nn lo formatta nessuno,io lo dico solo perkè mi hanno insegnato cosi...ma nn l'ho mai fatto
Si vede ke nn hai mai visto pc di persone ke nn lo sanno usare,fatto sta ke il pc ogni mese nn lo formatta nessuno,io lo dico solo perkè mi hanno insegnato cosi...ma nn l'ho mai fatto
Io lo formatto quando serve... a volte è talmente pieno di mondezza che nn ne vale la pena mettersi li a pulire... e cmq col tempo il sistema e il pc si rallenta... è ovvio che devi anke saperlo tenere pulito ma una bella formattazione almeno ogni 6 mesi ci sta bene sempre...
Gli stolti insegnano, i sapienti studiano e imparano!Originariamente inviata da Picciotto88
Te la sei inventata tu?
dici a me??Originariamente inviata da Picciotto88
Il pc non dovete mica formattarlo ogni mese
Si fa quando il pc è lento o è infestato dai virus.
Usate lo scan e la deframmentazione tutte le settimane, quello sì, ma formattatelo solo nel bisogno.
No dicevo a lordalbert,ma ho sbalgiato a scrivereOriginariamente inviata da winnie
"te lo sei inventatO tu?"
La formattazione non danneggia il disco rigido più di scaricare un divx da emule. Formattate quando volete, chissenefrega.
P.S. Non è che Windows XP non sia il massimo, sono i programmi che ci fate girare che fanno schifo. (Anche i programmi che installate inconsapevolmente, spyware, etc..)
Altra cazzata! Vuoi che a fine mese ti mando una email con la lista di tutte le cazzate dette?Originariamente inviata da SiberianSTAR
Se vuoi saperlo, windows è l'unico sistema (da quello che so) che necessita di deframmentazione e cazzate del genere... Molti altri sistemi, nonstante l'uso intenso, non ne risentono minimamente.
Originariamente inviata da SiberianSTAR
I programmi per windows fanno schifo?
Uhm... mah, se lo dici tu!