ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

formattazione

  1. #21
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ma perché non vi scegliete un altro ramo che ne so.. la pinacola



    preiser non sai nemmeno leggere: ho detto i programmi che ci fate girare voi, non tutti

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete finito di litigare in ogni topic? Grazie.

    e quando viene fatto un richiamo non potete continuare a inserire messaggi chiedendo scusa che dovevate chiarire.
    Se tanto lo dovete fare usate i MP. Grazie di nuovo.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta ogni 3 mesi

  5. #24
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito gorillaz

    attenzione quando formattate il pc assicuratevi di formatarvelo se propio il vostro pc non va più, cmq ce un file che rallenta windows quando va su internet si chiama file paging questo file deve essere spostato facendo una partizione sull'hard disk

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io formatto quando ne sento il bisogno, anche perchè non è che mi diverta tanto...l'ho fatto una settimana fa perchè avevo provato una scheda video, che poi non ha funzionato e oltre a non aver funzionato mi aveva completamente destabilizzato il computer, quindi....tabula rasa.
    Piccolo consiglio, perchè magari non tutti lo fanno...tenete sempre una partizione piccola per il sistema operativo (qualunque sia) e una grossa per i dati...sembra una cazzata ma è molto meglio fare così...se già lo fate tutti, chiedo scusa

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 25/7/2006
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io una delle ultime volte ke ho formattato ho fatto il ghost del mio pc dopo aver installato tutto cioè al massimo delle potenzialità senza installati programmi inutili ma solo i necessari. Ho un secondo hard disk dove ho tt i miei file salvati (mp3 immagini video ecc..), e quindi quando devo formattare mi basta buttarci su il ghost e non perdo nulla...ma in mezzora ho il pc ke è di nuovo una bomba e potrei farlo anke una volta a settimana volendo..xò non ho tutta sta voglia

  8. #27
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sono l'unica che lo formatta 1 volta la mese...non lo so ma riesco sempre a sminchiarlo...





    scusate la parola

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io provo a farlo cn format c: su dos ma mi dice sempre ke il volume è utilizzato da un altro processo e che quindi è impossibile eseguire la formattazione.....cm diavolo si formatta xp????? ....contate ke devo farlo su un dell e ke nn ho il cd di xp....

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    io provo a farlo cn format c: su dos ma mi dice sempre ke il volume è utilizzato da un altro processo e che quindi è impossibile eseguire la formattazione.....cm diavolo si formatta xp????? ....contate ke devo farlo su un dell e ke nn ho il cd di xp....
    Di solito gli installatori dei sistemi operativi hanno dentro di sè un formattatore e in certi casi anche un piccolo partizionatore. Tu lo vuoi formattare per poi metterci che sistema operativo?

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In ambito informatico la formattazione è vista come un rimedio estremo quando non si riescono a risolvere i problemi riscontrati!

    (Escluso il caso di cambio di SO)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formattazione pc
    Da dario8866 nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 9:52
  2. Formattazione
    Da pinci nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 14:24