ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Windows Xp o Vista?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Windows Xp o Vista?

    Ciao raga!
    Devo comprare il pc nuovo..Un portatile..
    Sono andata a vederne per curiosità qualcuno da sola.. Ma visto la mia ignoranza su questo settore non è che ci capisco molto..
    Ho visto alcuni pc che invece di Windows Xp hanno Vista..
    Qual è la differenza??
    Qual è il migliore?!

    Grazie per le risposte..E scusatemi per la domanda se potrà sembrarvi banale!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    XP senza ombra di dubbio, sVista è disastroso e pessimo, infatti la Microsoft ha inventato windows 7 proprio perchè vista può andare bene solo per delle operazzioni di base, anche se pure per quell'uso crea infiniti problemi.
    La versione definitiva di windows 7 uscirà ad Ottobre, noon conviene spendere soldi in Vista che è un sistema operativo non valido e di passaggio, pensa che su windows 7 sarà possibile uusare anche windows XP come se fosse un'applicazione, così da non avere alcun problema con il nuovo sistema operativo.
    Vista è costosissimo e acchiappacitrulli, aspetta pochi mesi e 7 sarà nei notebook, anche se lo prenderai da subito non dovrebbe essere un problema, la velocità è molto simile a quella di XP e i difetti di Vista non li ha, io ho la RC e mi trovo stupendamente.
    O prendi un notebook vuoto e ci fai mettere xp o aspetti il 7, pperchè con vista sono soldi buttati e poi dopo pochi giorni lo odierai a morte.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    XP senza ombra di dubbio, sVista è disastroso e pessimo, infatti la Microsoft ha inventato windows 7 proprio perchè vista può andare bene solo per delle operazzioni di base, anche se pure per quell'uso crea infiniti problemi.
    La versione definitiva di windows 7 uscirà ad Ottobre, noon conviene spendere soldi in Vista che è un sistema operativo non valido e di passaggio, pensa che su windows 7 sarà possibile uusare anche windows XP come se fosse un'applicazione, così da non avere alcun problema con il nuovo sistema operativo.
    Vista è costosissimo e acchiappacitrulli, aspetta pochi mesi e 7 sarà nei notebook, anche se lo prenderai da subito non dovrebbe essere un problema, la velocità è molto simile a quella di XP e i difetti di Vista non li ha, io ho la RC e mi trovo stupendamente.
    O prendi un notebook vuoto e ci fai mettere xp o aspetti il 7, pperchè con vista sono soldi buttati e poi dopo pochi giorni lo odierai a morte.


    Beh allora andrò su un pc con Windows Xp..
    Mi sembra la cosa migliore da fare!
    Grazie per la risposta!

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OoLA NANAoO Visualizza il messaggio
    Beh allora andrò su un pc con Windows Xp..
    Mi sembra la cosa migliore da fare!
    Grazie per la risposta!
    Prego, anche se io ti consiglio di aspettare.
    Ottobre non è molto lontano e anche spendere soldi in XP mi sembra poco consigliabile, certo, dopo potrai fare l'aggiornamento da XP a 7, ma dovrai spendere di nuovo.
    È una tua scelta comunque.
    Ricorda che in windows 7 sarà incluso anche Windows XP che si lancia con un clic del mouse.

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma vista è uscito dopo di xp vero?

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma vista è uscito dopo di xp vero?
    Sì, ma è da dimenticare...
    Infatti non è superiore ad XP, è il contrario, infatti Microsoft aggiunge XP virtuale in windows 7, perchè se un programma su 7 non funzionasse lo si userà su XP che prende tutto.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mac os x

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Prego, anche se io ti consiglio di aspettare.
    Ottobre non è molto lontano e anche spendere soldi in XP mi sembra poco consigliabile, certo, dopo potrai fare l'aggiornamento da XP a 7, ma dovrai spendere di nuovo.
    È una tua scelta comunque.
    Ricorda che in windows 7 sarà incluso anche Windows XP che si lancia con un clic del mouse.


    Ma sì,cioè l'importante è che mi funziona il pc per internet..
    Era una mia curiosità la mia.. Perchè la mia amica ha il pc portatile e ha vista..
    E volevo solo sapere quali fossero le differenze..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OoLA NANAoO Visualizza il messaggio
    Ma sì,cioè l'importante è che mi funziona il pc per internet..
    Era una mia curiosità la mia.. Perchè la mia amica ha il pc portatile e ha vista..
    E volevo solo sapere quali fossero le differenze..
    Effettivamente, per internet in sé qualunque Windows è inadeguato .
    Infatti internet è in grado di distruggere qualsiasi sistema Windows in pochi minuti se non si aggiungono un sacco di programmi esterni pesanti e fastidiosi.
    Provate ad installare in server PostgreSQL su XP con Norton Antivirus e vedrete che belle sorprese ad esempio.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Effettivamente, per internet in sé qualunque Windows è inadeguato .
    Infatti internet è in grado di distruggere qualsiasi sistema Windows in pochi minuti se non si aggiungono un sacco di programmi esterni pesanti e fastidiosi.
    Provate ad installare in server PostgreSQL su XP con Norton Antivirus e vedrete che belle sorprese ad esempio.
    PostgreSQL infatti non è nato per windows! E poi è lentissimo e pesantissimo...
    Ma a parte questo, se compri adesso un computer che ha su XP, significa che o è un fondo di magazzino, o monta hardware non troppo recente. Insomma, compreresti un pacco.
    Vista va benissimo per quello che ci devi fare, così come XP. O aspetti il fantomatico windows 7 oppure ti compri un Vista.. tanto ne trovi di portatili con Vista che costano poco..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. Windows Vista SP1
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 14:33
  4. Windows Vista
    Da Tyler Durden nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 17:53
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33