Ragazzi, si può scoprire sul mio pc i siti ke visitano gli amici di mio fratello senza permesso?Esite un programma o qualcosa?Sul mio pc mio fratello usa RegCleaner.
Fatemi sapere, grazie.
Ragazzi, si può scoprire sul mio pc i siti ke visitano gli amici di mio fratello senza permesso?Esite un programma o qualcosa?Sul mio pc mio fratello usa RegCleaner.
Fatemi sapere, grazie.
hai account separati ovviamente, vero? e l'account di tuo fratello è protetto da autenticazione?
RegCleaner non lo conosco , ma dovrebbe esserci una sorta di cronologia come internet explorer
si esatto,dovresti vedere la cronologia ,sempre se non l'ha già eliminata
io lo uso reg cleaner è un programma per pulire il registro di windows
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
veramente se cancella la cronologia restano comunque i cookie... puoi risalire al sito che li ha lasciati ovviamente perchè il dominio è nel nome del cookie. Il problema è appunto che se l'account del fratello è protetto da psw non potrebbe, almeno che non avvii in modalità provvisoria e si vada a girare l'hd come meglio crede
si che si può, il mio msn ce l'hai, quando mi becchi on line contattami che ti dico come si fa.
Ho solo un account sul mio pc e lui utilizza il mio, solo ke usa "CCleaner" (avevo sbagliato a scrivere) e quindi nn posso vedere la cronologia.