ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Consiglio per un portatile

  1. #21
    Matricola FdT Tecnic59web
    Uomo 64 anni da Biella
    Iscrizione: 21/3/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a vedere cosa offre il sito “ Dell Italia ” www.online-pc.it/DELL Oppure se hai una connessione Alice http://www.alice.it/prodotti/notebook_samsung.html vedi cosa offre la Telecom con pagamento rateale sulla bolletta. Per un computer da ufficio, i componenti più importanti per migliorare la velocità sono il processore, la memoria (RAM), il bus di sistema e i dischi rigidi. Se il computer sarà usato per giocare, una scheda grafica accelerata diventa il componente più importante per aumentare le prestazioni e la velocità. La durata della batteria diventa una cosa importante se non si ha la possibilità di ricaricarla facilmente. Ricordarsi infine che sostituire i pezzi di un portatile ad esempio masterizzatore con uno più potente costa molto di più di un PC fisso. Se non ti fidi di quanto chiedono come prezzo supermercati compresi, rendici noto tutte le caratteristiche e il prezzo del PC in modo da poter valutare se il prezzo non è esagerato. Per approfondimenti http://www.kelkoo.it/co_10118-guida-...portatili.html

    Ultima modifica di Tecnic59web; 26/5/2009 alle 12:55

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tecnic59web Visualizza il messaggio
    Prova a vedere cosa offre il sito “ Dell Italia ” Oppure se hai una connessione Alice vedi cosa offre la Telecom con pagamento rateale sulla bolletta. Per un computer da ufficio, i componenti più importanti per migliorare la velocità sono il processore, la memoria (RAM), il bus di sistema e i dischi rigidi. Se il computer sarà usato per giocare, una scheda grafica accelerata diventa il componente più importante per aumentare le prestazioni e la velocità. La durata della batteria diventa una cosa importante se non si ha la possibilità di ricaricarla facilmente. Ricordarsi infine che sostituire i pezzi di un portatile ad esempio masterizzatore con uno più potente costa molto di più di un PC fisso. Se non ti fidi di quanto chiedono come prezzo supermercati compresi, rendici noto tutte le caratteristiche e il prezzo del PC in modo da poter valutare se il prezzo non è esagerato.
    citiamo le fonti se fai copia/incolla
    http://it.wikibooks.org/wiki/Costruire_un_computer/

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Per il discorso di autocad e photoshop ho detto che alla fin fine per me è indifferente averli o no nel portatile.
    Un'informazione sugli eee di asus: sarebbe possibile aumentare almeno la ram?
    Nel mio basta svitare 1 vite

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Nel mio basta svitare 1 vite
    dipende anche da quanta ram regge il chipset della scheda madre.

  7. #26
    Matricola FdT Tecnic59web
    Uomo 64 anni da Biella
    Iscrizione: 21/3/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tecnic59web Visualizza il messaggio
    Prova a vedere cosa offre il sito “ Dell Italia ” Oppure se hai una connessione Alice Notebook Samsung | Alice Adsl vedi cosa offre la Telecom con pagamento rateale sulla bolletta. Per un computer da ufficio, i componenti più importanti per migliorare la velocità sono il processore, la memoria (RAM), il bus di sistema e i dischi rigidi. Se il computer sarà usato per giocare, una scheda grafica accelerata diventa il componente più importante per aumentare le prestazioni e la velocità. La durata della batteria diventa una cosa importante se non si ha la possibilità di ricaricarla facilmente. Ricordarsi infine che sostituire i pezzi di un portatile ad esempio masterizzatore con uno più potente costa molto di più di un PC fisso. Se non ti fidi di quanto chiedono come prezzo supermercati compresi, rendici noto tutte le caratteristiche e il prezzo del PC in modo da poter valutare se il prezzo non è esagerato.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    dipende anche da quanta ram regge il chipset della scheda madre.
    Fino a 2giga sicuro, poi xp32 non vede piu' di 3...quindi.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ormai ho praticamente deciso che prenderò Il Dell studio 15 ma mi chiedevo: secondo voi è affidabile il sito dell? Mi posso fidare a prenderlo da lì?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Ormai ho praticamente deciso che prenderò Il Dell studio 15 ma mi chiedevo: secondo voi è affidabile il sito dell? Mi posso fidare a prenderlo da lì?
    Il problema è che lo vendono solo dal loro sito Non lo trovi nei negozi (in realtà in qualche negozio si, ma solo certi modelli e con componenti limitate).
    In questo modo puoi personalizzarlo esattamente come vuoi, e non avendo intermediari riescono ad avere prezzi più contenuti.
    Cmq è un sito affidabile, non preoccuparti! Ho comprato più di una volta anche io dal sito della Dell, mai nessun problema! (tranne quando si compra a ferragosto, o in prossimità delle ferie, quando la consegna subisce qualche ritardo.. ma è una cosa normale!)

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Il problema è che lo vendono solo dal loro sito Non lo trovi nei negozi (in realtà in qualche negozio si, ma solo certi modelli e con componenti limitate).
    In questo modo puoi personalizzarlo esattamente come vuoi, e non avendo intermediari riescono ad avere prezzi più contenuti.
    Cmq è un sito affidabile, non preoccuparti! Ho comprato più di una volta anche io dal sito della Dell, mai nessun problema! (tranne quando si compra a ferragosto, o in prossimità delle ferie, quando la consegna subisce qualche ritardo.. ma è una cosa normale!)
    Perfetto! Grazie mille del consiglio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio..portatile o fisso?
    Da °Sofia° nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 7:13
  2. scelta portatile
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 19:39
  3. Scelta di un pc portatile
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 11:23
  4. Tv portatile
    Da Alessia_Star nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 15:53
  5. WC portatile
    Da mimì_ nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 21:16