ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

MacOs su pc

  1. #21
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ho installato Mac Osx su un portatile asus circa 6 mesi fa, e oltre al fatto che non mi riconosceva la scheda wifi integrata (ho risolto comprandone una compatibile su ebay), non ho mai avuto nessun tipo di problema ..ho provato a fare anche il benchmark per curiosità (con xbench) e il punteggio è in linea con quelli del macbook pro e imac (ovviamente a seconda delle configurazioni si hanno punteggi più o meno alti)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusate ma non mi piacerebbe per passare a Mac comprare un computer nuovo, sarebbe una cosa inutile, mi ricorda le pretese di sVista, scusate ma se voglio un sistema operativo diverso non posso cambiare anche pc, non esiste proprio.
    Se è un problema di driver è un conto, ma se è la Apple stessa a creare queste limitazioni proprio non va bene!
    Io sarei disposto a passare al Mac solo se si potesse installare nel mio computer.

    Linux invece funziona su tutti i pc vero?

  4. #23
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi piacerebbe per passare a Mac comprare un computer nuovo, sarebbe una cosa inutile, mi ricorda le pretese di sVista, scusate ma se voglio un sistema operativo diverso non posso cambiare anche pc, non esiste proprio.
    Se è un problema di driver è un conto, ma se è la Apple stessa a creare queste limitazioni proprio non va bene!
    Io sarei disposto a passare al Mac solo se si potesse installare nel mio computer.

    Linux invece funziona su tutti i pc vero?
    ma infatti nessuno ti obbliga di passare a mac ..se non vuoi farti tanti problemi comprati un mac ..se invece vuoi provare cerca su internet una delle tante guide..mal che vada non ti parte e rimetti xp, vista o linux

    per quanto riguarda i driver...beh si trovano quasi tutti (dipende anche da quanto è vecchio il tuo pc)

  5. #24
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io continuo a ridermela alla grande col mio "spotenziato" mac mini ke xò nn ha problemi di nessun genere...senza bestemmiare e dover installare driver di nessun genere

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi piacerebbe per passare a Mac comprare un computer nuovo, sarebbe una cosa inutile, mi ricorda le pretese di sVista, scusate ma se voglio un sistema operativo diverso non posso cambiare anche pc, non esiste proprio.
    Se è un problema di driver è un conto, ma se è la Apple stessa a creare queste limitazioni proprio non va bene!
    Io sarei disposto a passare al Mac solo se si potesse installare nel mio computer.

    Linux invece funziona su tutti i pc vero?
    Si, è la apple che fa di tutto per impedire di installare osx sui normali computer

    Per linux non ci sono problemi. Puoi installarlo ovunque (perfino sulla tua xbox, playstation, lavatrice, cellulare... ovunque vuoi! )

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io continuo a ridermela alla grande col mio "spotenziato" mac mini ke xò nn ha problemi di nessun genere...senza bestemmiare e dover installare driver di nessun genere
    Allora siamo in due Anche io continuo a ridermela, a trovarmi comodissimo, col sistema che si comporta come dico io. Ho ancora vecchi computer, scarti di amici/parenti, vecchi Pentium1 con 32mb di ram, che utilizzo ancora a meraviglia e senza problemi! Alla faccia di chi cambia computer ogni anno, o spende 2000€ per un computer bianco

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io ancora non capisco perche tutto questo accanirsi

    Se mac os x andasse dappertutto sarebbe windows!
    la funzionalita di mac os x è proprio perche agisce sullo specifico.

    Ha x schede di x marca e stop. dritto all'obbiettivo

  8. #27
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io continuo a ridermela alla grande col mio "spotenziato" mac mini ke xò nn ha problemi di nessun genere...senza bestemmiare e dover installare driver di nessun genere
    io invece me la rido sapendo di aver risparmiato 1349euro per un notebook acquistato quasi un anno fa, con gli stessi (identici) componenti del mac book pro, che sul sito della apple costa 2249euro (quello con processore 2,66Ghz, 4Gb di ram, HD 320Gb, ecc)

    ah...e i driver (kext) gli ho installati in 5 minuti...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io ancora non capisco perche tutto questo accanirsi

    Se mac os x andasse dappertutto sarebbe windows!
    la funzionalita di mac os x è proprio perche agisce sullo specifico.

    Ha x schede di x marca e stop. dritto all'obbiettivo
    già, abbattiamo la concorrenza, favoriamo il monopolio, e castriamo gli uomini! Si va dritto all'obiettivo e stop!


    PS: Questa mia frase però mi piace! davvero... la salverò come "salander dixit, 15 Maggio 2009" ahah
    Ultima modifica di salander; 15/5/2009 alle 21:34

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quindi tu come impresario che scegli di lavorare con certa ditta x e y e z e solo con quelle e ti specializzi con quelle e con quersto offri un buon prodotto
    devi obbligatoriamente collaborare con tutti perche senno è monopolio?
    mi sa che hai una concezione tutta tua

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quindi tu come impresario che scegli di lavorare con certa ditta x e y e z e solo con quelle e ti specializzi con quelle e con quersto offri un buon prodotto
    devi obbligatoriamente collaborare con tutti perche senno è monopolio?
    mi sa che hai una concezione tutta tua
    Forse dovresti rivedere la definizione di monopolio, perché Apple ha creato un monopolio (diversi a dir la verità), così come Microsoft e Intel, tanto per citare i grossi.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima